Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Territorio

Emergenza Terremoto Centro Italia

Invito a costituirsi in consorzio

Si invitano i proprietari, usufruttuari e titolari dei diritti reali dì godimento degli immobili ricompresi negli aggregati edilizi individuati da questo Ente con Delibere di Consiglio n. 25 del 05/10/2018 a costituirsi in Consorzio.

Stante il numero elevato di aggregati ad oggi individuati, al fine di consentire anche il regolare svolgimento delle normali attività lavorative comunali, è stata stabilita una serie di convocazioni ben distinte per frazioni in base ad un calendario di pubblicazione che verrà reso noto in temi diversi. 

Al fine di agevolare la costituzione dei consorzi il Comune ha messo a disposizione della cittadinanza una bozza dell'atto costitutivo, le tabelle riepilogative delle rilevazioni (FAST e/o AeDES) le visure disponibili di ogni aggregato. Saranno inoltre a disposizione i tecnici dell'Ufficio Sisma per qualsivoglia indicazione e/o chiarimento in merito contattabili al numero 0861/93130. 

In allegato l'elenco della prima serie di convocazione con i giorni della settimana gli orari, nei quali i proprietari/usufruttuari/titolari dì diritti reali di godimento degli immobili danneggiati potranno presentarsi presso l'Ente per la costituzione dei consorzi.
Si rammenta di rispettare le date e gli orari delle convocazioni per la Costituzione dei Consorzi in Comune, fermo restando la possibilità dei proprietari/usufruttuari/titolari di diritti reali di godimento degli immobili danneggiati di costituirli con le diverse modalità previste dalle leggi di settore.

 

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE
Centralino 0861 93130 - Fax 0861 93557
C.F. 80006060679

Posta Elettronica Certificata: postacert@pec.comune.vallecastellana.te.it

Email: protocollo@comune.vallecastellana.te.it