Emergenza Terremoto Centro Italia

Invito a costituirsi in Consorzi Edilizi - Avviso pubblico 2° Elenco Aggregati

avvisiSi invitano i proprietari e aventi diritto degli immobili ricompresi negli aggregati edilizi individuati da questo Ente con Delibere di Consiglio n. 09 del 08/03/2019 a costituirsi in Consorzio.

Stante il numero elevato di aggregati ad oggi individuati, al fine di consentire anche il regolare svolgimento delle normali attività lavorative comunali, è stata stabilita una serie di convocazioni ben distinte per frazioni in base ad un calendario di pubblicazione che verrà reso noto in temi diversi.

In allegato l’elenco della seconda serie di convocazione con i giorni della settimana gli orari, nei quali i proprietari/aventi diritto degli immobili danneggiati potranno presentarsi presso l’Ente per la costituzione dei consorzi.

Si precisa che la costituzione dei consorzi, o presso l’Ente, o costituiti con altre modalità previste dalla Legge dovrà avvenire entro il termine di 30 (trenta) giorni dal presente avviso.

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE