Italian English French German Portuguese Russian Spanish

CONTRIBUTI RECUPERO FACCIATE EDIFICI

RistrutturazioneVerranno concessi contributi in conto capitale per il recupero delle facciate degli edifici immobiliari residenziali, ubicati nel capoluogo e nelle frazioni S. Vito, Coronelle, Fornisco, Pietralta, Leofara, Pascellata, Morrice, Cerquito, Cesano, Macchia Da Sole, Macchia Daborea, Ceraso, Basto, Vallefara, Prevenisco.

I contributi saranno concessi nel rispetto delle modalita’ contenute nel disciplinare, fino a concorrenza delle somme stanziate.

I soggetti in possesso dei requisiti previsti nel disciplinare potranno formulare la richiesta a mezzo di appositi modelli, che dovranno essere compilati in ogni loro parte.

Le domande di contributo dovranno essere presentate con le modalità stabilite dal disciplinare, entro la data del 11/06/2016 ore 12,00, pena l’esclusione.

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE