Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Bando per affidamento gestione "Centro Visita" presso Località Macchia da Sole.

bandi e concorsiSi pubblica in allegato il bando di evidenza pubblica per affidamento della gestione del "CENTRO VISITA" presso località MACCHIA DA SOLE, funzionale alle finalità di fruizione del Parco Nazionale del GRAN SASSO MONTI DELLA LAGA.

È intenzione dell'Amministrazione Comunale di Valle Castellana, concedere in gestione a privati, per un periodo di anni 5 (cinque) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, l'edificio "Centro Visita" sito in Località Macchia da Sole da destinare a punto di appoggio, informazione ed accoglienza del visitatore. I locali saranno ceduti in gestione nello stato di fatto in cui si trovano, il tutto per una superficie di circa mq. 170. Il soggetto aggiudicatario della gestione dovrà esercitare in detti locali esclusivamente le attività descritte nel bando, integrate eventualmente delle proposte offerte in sede di gara sempre che, compatibili con la destinazione d'uso.

In allegato il bando completo

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE