Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Notizie

Bando Amministrativo a Tempo determinato per l'assunzione di n. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE

bandi e concorsiIl Comune di Valle castellana indice una pubblica selezione per colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 01 (UNO) Istruttore Amministrativo – Cat. C – posizione economica C1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 h/settimanali) determinato per la durata di anni 01 (un anno) per essere adibito alle attività inerenti il post eventi sismici dal 24 Agosto 2016. La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10/03/2018.

Il termine di presentazione è perentorio e il suo mancato rispetto comporta l’esclusione dalla procedura selettiva. Il modulo dovrà essere inviato al comune di Valle Castellana tramite: posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si allegano il Bando, la domanda di ammissione alla selezione e l'avviso del bando

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE