Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Avviso pubblico ciclo cure termali 2018

avvisiQuest'Amministrazione nell'ambito delle iniziative comunali socio -ricreative, a favore dei cittadini anziani autosufficienti, intende organizzare presumibilmente periodo prima quindicina mese di settembre, un ciclo di cure termali presso uno stabilimento da individuare che risulti convenzionato con la S.S.N. e che offrono le seguenti tipologie di cure:

-fanghi, bagni caldi e freddi, idromassaggi, cure inalatorie, ventilazioni polmonari,insufflazionicure idroponiche. ecc.

Nell'ottica di procedere in tal senso, al fine di istituire e disciplinare le modalità digestione del servizio nonché i costi di partecipazione, quest'Amministrazione intende valutare se l'iniziativa risulti gradita dai cittadini interessati. Si invitano tutti gli interessati all'iniziativa di far pervenire la propria disponibilità entro e non oltre il giorno 09 GIUGNO 2018.
Si precisa, infine, che il presente avviso ha carattere conoscitivo in quanto larealizzazione dell'intervento è subordinata al raggiungimento di un numero minimo dipartecipanti.

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE