Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Colonia marina estiva anno 2018

estateL'Amministrazione Comunale organizza una colonia marina, riservata ai ragazzi di Valle Castellana per i nati dal 01.01.2013 fino al 17° anno di età per il periodo dal 02.07.2018 al 14.07.2018.

La quota di partecipazione è di € 100,00 per bambino, che dovrà essere versata sul c.c.p. n. 10768646 intestato al Comune di Valle Castellana - Servizio di Tesoreria Comunale.

- Potranno essere accolte eventuali particolari e motivate richieste (da valutare dal responsabile del servizio) da parte di minori, anche se non residenti in questo Comune, che trascorrono la stagione estiva presso parenti residenti, con una quota di partecipazione di € 150,00 per bambino, da versare prima dell'inizio del soggiorno nelle stesse modalità di cui sopra;

-Eccetto il pranzo, tutte le altre spese (colazione, bibite ecc.) sono a carico dei partecipanti;

La quota comprende due uscite (acquapark e una da definire);

Il trasporto e la sorveglianza dei partecipanti alla colonia sarà affidata ad una cooperativa sociale la quale ha i seguenti obblighi:

• definire i percorsi ed i relativi punti di raccolta in base ai nominativi degli utenti trasmessi dal Comune, come da successivo;

• garantire l'assistenza dei minori durante il trasporto da Valle Castellana alla sede balneare di Alba Adriatica; e viceversa;

• garantire con proprio personale qualificato, sia in spiaggia che durante la permanenza in acqua e durante la somministrazione del vitto, un'adeguata assistenza e vigilanza sui minori;

• organizzare i rapporti con l'utenza in modo tale che siano improntati alla cortesia e all'estremo rispetto deifruitori.

• garantire un corretto scambio informativo e relazionale tra il personale operante e le famiglie dei minori;

TUTTI GLI INTERESSATI ALL'INIZIATIVA DI CUI SOPRA POTRANNO INOLTRARE APPOSITA DOMANDA AL COMUNE DI VALLE CASTELLANA ENTRO IL 16/06/2018 ORE 13.00 SU APPOSITI MODULI DA RITIRARE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI O SUL SITO DEL COMUNE (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). ALLA DOMANDA DOVRANNO ESSERE ALLEGATI:

1. Ricevuta di versamento della quota di partecipazione;

2. Documento d'identità personale del genitore o tutore;

La presente iniziativa sarà annullata o rinviata ad altra data qualora non si raggiunga un numero minimo dipartecipanti e si provvederà al rimborso della quota versata, Saranno inoltre rimborsate le quote per impossibilità a partecipare all'iniziativa e per eventuali ripensamenti.

PER EVENTUALI INFORMAZIONI GLI INTERESSATI POTRANNO RIVOLGERSI AGLI UFFICI COMUNALI O AL VICE SINDACO- RAGONICI LUCA (345-9021154).

Si allega il documento originale con il modulo di domanda

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE