Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Bando Garanzia Giovani

bandi e concorsiIl Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell'Aquila ha ottenuto il riconoscimento di 18progetti per un totale di 81 volontari da impiegare tra questi il progetto proposto da quest’Amministrazione “Percorsi di sapere e di aggregazione” che richiede l’impiego di 4 volontari presso il Comune di Valle Castellana.

La domanda deve essere recapitata entro le ore 14:00 del 20 luglio 2018 in una delle seguenti modalità:

· a mano presso la sede dell'Aquila del CSVAQ (c/o Casa del Volontariato - Via Saragat, 10 - loc.Campo di Pile);
· a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo Centro di Servizio per il Volontariato della provinciadell'Aquila – c/o Casa del Volontariato - Via Saragat, 10 (loc. Campo di Pile) – 67100 L'Aquila (non fa fedeil timbro postale, la raccomandata deve pervenire fisicamente entro i termini indicati);
· tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. esclusivamente da un indirizzo di postaelettronica certificata intestata allo stesso candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale pena l'esclusione.

In allegato il bando completo e il modulo di domanda.

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE