Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Avviso di vendita per alienazione di un edificio comunale

Il responsabile dell'Area Tecnica avvisa che si procederà alla vandita dell'Edificio ex scuola di proprietà comunale, mediante trattativa privata.

La vendita dell'immobile sarà effettuata a corpo e non a misura e l'alienazione avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui si trova l'immobile da alienare. Trattasi di una unità immobiliare che fa parte di un intero fabbricato isolato ubicato all'ingresso della frazione Prevenisco e costruito negli anni 60. È costituito da un piano fuori terra destinato ad appartamento di tipo economico, realizzato con struttura portante in cemento armato, solai in latero-cemento e tamponatura in muratura, le pareti esterne sono solo intonacate.

L'offerta e la documentazione allegata, dovranno essere inserite in un plico, controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale dovrà essere indicato l'indirizzo del destinatario - Comune di Valle Castellana - Capoluogo - 64010 Valle Castellana TE, il mittente e l'oggetto dell'offerta "ACQUISTO IMMOBILE (EX SCUOLA) FRAZIONE PREVENISCO" e dovrà pervenire , a pena d'esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 27-07-2018, mediante consegna a mano all'Ufficio di Protocollo del Comune di Valle Castellana, in fraz. Capoluogo, o a mezzo raccomandata A.R.
Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo, il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Trascorso il termine fissato non viene riconosciuta valida alcuna altra richiesta di partecipazione.

All'interno del plico principale dovrà essere inserita, pena d'esclusione, la seguente documentazione:

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, in competente bollo, redatta in lingua italiana secondo lo schema unico predisposto dall'Amministrazione aggiudicatrice, sottoscritta, pena l'esclusione, dall'offerente se persona fisica o dal legale rappresentante se persona giuridica. Detta istanza contiene dichiarazioni rese ai sensi degli arti 46 e 47 D.P.R. 445/2000.
A pena di esclusione dalla gara, l'istanza deve essere corredata da copia fotostatica di documento di identità valido del sottoscrittore o, in alternativa, deve essere prodotta con sottoscrizione autenticata nei modi di legge. In caso di offerta congiunta fra più soggetti, tale dichiarazione dovrà essere resa da ognuno di loro. La dichiarazione dovrà tra l'altro attestare, pena l'esclusione dalla gara:
- Di avere preso visione dell'avviso integrale d'asta, delle condizioni e dei termini di pagamento (da effettuarsi in unica soluzione ), dei termini per la stipula del contratto e delle prescrizioni urbanistiche riguardanti l'immobile e di accettarli incondizionatamente ed integralmente senza riserva alcuna;
- Di avere piena conoscenza dello stato di fatto e di diritto in cui si trova l'immobile.

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE