Italian English French German Portuguese Russian Spanish

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI COMUNE DI VALLE CASTELLANA

AVVISOQuesto comune deve provvedere all’approvazione del codice comunale di comportamento dei propri dipendenti, integrativo e specificativo del codice di comportamento dei dipendenti pubblici, emanato con d.p.r. n. 62 del 2013.

A tal fine e’ stata approvato lo schema del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Valle Castellana.

Il Codice di Comportamento dei dipendenti di questa Amministrazione Comunale verrà pubblicato nella sezione “amministrazione trasparente” del sito istituzionale con l'avvertenza che sul contenuto dello stesso potranno essere fatte delle osservazioni da parte del personale dipendente, dei cittadini, delle associazioni di categoria e sindacali, ecc. del territorio.

Il suddetto allegato schema del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Valle Castellana si intende approvato in assenza di presentazione di osservazioni.

vallecast  Comune di Valle Castellana
Via Capoluogo 64010 Valle Castellana TE