Albo Scrutatori di seggio elettorale

Pubblicato il 04/10/2021
Albo Scrutatori di seggio elettorale

Gli elettori disponibili a svolgere le funzioni di Scrutatore di seggio elettorale, in possesso dei requisiti previsti dalla legge, sono invitati a presentare domanda di inserimento nell' Albo Unico Comunale degli Scrutatori di Seggio Elettorale dal 1° OTTOBRE al 30 NOVEMBRE 2021.

Le domande, redatte sull'apposito modulo, disponibile presso l'Ufficio Elettorale Comunale e scaricabile dal sito istituzionale del Comune, dovranno essere presentate, corredate da apposito documento di identità in corso di validità mediante consegna all'Ufficio Protocollo dal Martedì al Sabato dalle ore 9,00 alle ore 14,00 oppure per posta elettronica all'indirizzo: protocollo@comune.vallecastellana.te.it .

In allegato l'avviso completo con le istruzioni e il modulo di domanda.

TMPI022641.pdf
Valle Domanda scrutatore.pdf

18/05/2022 Convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
04/05/2022 Elezioni Comunali del 12 giugno 2022 - Avviso