Assegnazione di Buoni Fornitura finalizzati al sostegno alla spesa delle famiglie per beni di prima necessità per bambini da 0 a 36 mesi

Pubblicato il 29/12/2020

Avviso Pubblico per l’assegnazione di Buoni Fornitura prioritariamente alle gestanti in difficoltà e/o alle madri sole in situazione di disagio, finalizzati a sostenere le prime spese per il nascituro o per i figli fino a 3 anni di età.
L’intervento consente di favorire sul proprio territorio azioni di affiancamento a sostegno delle famiglie che versino in particolari condizioni di difficoltà.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Campli, Cortino, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura e Valle Castellana, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunilaga.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo all’Ufficio Protocollo della Unione dei Comuni Monti della Laga, al seguente indirizzo:

- UNIONE DEI COMUNI MONTI DELLA LAGA Via G. Romani, 1 – 64010 TORRICELLA SICURA.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE BUONI FORNITURA 0 – 36 MESI”.

Le persone interessate potranno acquisire tutte le informazioni necessarie e segnalare il proprio stato di bisogno presso gli sportelli di Segretariato Sociale ubicati nelle sedi della Comunità Montana del Gran Sasso e presentare richiesta per l’assegnazione del Buono di Servizio entro e non oltre il giorno 25/01/2021.

Buoni Fornitura unito.pdf

22/06/2022 Rinnovo o Richiesta tesserino sanitario Asl-Sian per somministrazione di alimenti e bevande
09/06/2022 Elezioni Comunali del 12 giugno - Certificati medici
08/06/2022 Servizio di trasporto ai seggi elettorali