Assegnazione di Buoni Servizio per Servizi Educativi 0-36 mesi

Pubblicato il 29/12/2020
Assegnazione di Buoni Servizio per Servizi Educativi 0-36 mesi

Avviso Pubblico per l’assegnazione di Buoni Servizio finalizzati a favorire l’utilizzo dei Servizi per la prima infanzia attraverso il sostegno alla spesa sostenuta dalle famiglie per:

• Servizi per la prima infanzia (Asili Nido, servizi educativi);

• Ludoteca prima infanzia (6-36 mesi);

• Servizi integrativi al Nido (Spazio bambini da 0 a 36 mesi – Centro per bambini e famiglie da 0 a 36 mesi).

L’intervento intende fornire un sostegno concreto al ruolo educativo genitoriale e agevolare i nuclei familiari in condizioni economiche svantaggiate nella fruizione dei servizi educativi, sostenendole nel pagamento delle rette.
L’Avviso intende fornire un sostegno concreto al ruolo educativo genitoriale e agevolare i nuclei familiari in condizioni economiche svantaggiate nella fruizione dei servizi educativi, sostenendole nel pagamento delle rette.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Campli, Cortino, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura e Valle Castellana, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunilaga.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo all’Ufficio Protocollo della Unione dei Comuni Monti della Laga, al seguente indirizzo:

- UNIONE DEI COMUNI MONTI DELLA LAGA Via G. Romani, 1 – 64010 TORRICELLA SICURA

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE BUONI SERVIZIO 0 – 36 MESI

Le persone interessate potranno acquisire tutte le informazioni necessarie e segnalare il proprio stato di bisogno presso gli sportelli di Segretariato Sociale ubicati nelle sedi della Comunità Montana del Gran Sasso e presentare richiesta per l’assegnazione del Buono di Servizio entro e non oltre il giorno 25/01/2021.

Buoni Servizio Unito.pdf

19/01/2022 Vademecum per la raccolta dei rifiuti nel periodo di quarantena
18/01/2022 Interventi regionali per la Vita Indipendente 2022 – Legge Regionale n. 57/2012
09/01/2022 ORDINANZA SINDACALE N. 1_2022