AVVISI PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA

Pubblicato il 25/11/2022
AVVISI PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA

Avviso Pubblico per l’assegnazione di Buoni Fornitura finalizzati al sostegno alla spesa delle famiglie per beni di prima necessità per bambini da 0 mesi e fino a 14 anni.

Si rende noto che è indetto Avviso Pubblico per l’assegnazione di Buoni Fornitura prioritariamente alle gestanti in difficoltà e/o alle madri ed ai padri soli con figlio/figli fino a 14 anni, che versano in situazione di disagio, anche solo conseguente all’epidemia da Covid-19, individuabile con una perdita o con una consistente riduzione del reddito familiare.
L’intervento prevede l’erogazione di contributi economici finalizzati a sostenere le gestanti nell’acquisto dei beni necessari al nascituro e nell’affrontare le prime spese per il nascituro; ai padri ed alle madri soli con figlio/figli fino a 14 anni nell’acquisto di beni di prima necessità per gli stessi.

Avviso Pubblico per l’assegnazione di Buoni Servizio finalizzati al sostegno alla spesa delle famiglie per la frequenza di servizi educativi di bambini da 0 a 36 mesi.

Si rende noto che è indetto Avviso Pubblico per l’assegnazione di Buoni Servizio a sostegno dei nuclei familiari con figli in età 0 – 3 anni in condizione di fragilità economica, anche solo conseguente all’epidemia da Covid-19, individuabile con una perdita o con una consistente riduzione del reddito familiare, attraverso l’erogazione di contributi economici finalizzati all’utilizzo di servizi alla prima infanzia.
L’intervento consente di favorire sul proprio territorio azioni di affiancamento a sostegno delle famiglie che versino in particolari condizioni di difficoltà.

In allegato gli avvisi completi.

AVVISO BUONI FORNITURA.pdf
AVVISO BUONI SERVIZIO.pdf

15/04/2024 Elezioni Europee. Modalità di voto per gli studenti fuori sede Elezioni Europee 8 - 9 giugno 2024
12/04/2024 AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO AUTISMO AL CENTRO