Avviso assegnazione di Buoni Servizio per Servizi Educativi 0-36 mesi

Pubblicato il 18/10/2019
Avviso assegnazione di Buoni Servizio per Servizi Educativi 0-36 mesi

Si rende noto che è indetto Avviso Pubblico per l'assegnazione di Buoni Servizio finalizzati a favorire l'utilizzo dei Servizi per la prima infanzia attraverso il sostegno alla spesa sostenuta dalle famiglie per:
• Servizi per la prima infanzia (Asili Nido, servizi educativi);
• Ludoteca prima infanzia (6-36 mesi);
• Servizi integrativi al Nido (Spazio bambini da O a 36 mesi - Centro per bambini e famiglie da O a 36 mesi).
L'intervento intende fornire un sostegno concreto al ruolo educativo genitoriale e agevolare i nuclei familiari in condizioni economiche svantaggiate nella fruizione dei servizi educativi, sostenendole nel pagamento delle rette. L'Avviso intende fornire un sostegno concreto al ruolo educativo genitoriale e agevolare i nuclei familiari in condizioni economiche svantaggiate nella fruizione dei servizi educativi, sostenendole nel pagamento delle rette.
L'Avviso è rivolto prioritariamente ai genitori/tutori di bambini in età 0-36 mesi che abbiano i seguenti requisiti: • Residenza in uno dei 14 Comuni dell'ECAD n. 24 "Gran Sasso-Laga" (Campli, Castelli, Caste' Castagna, Colledara, Cortino, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela, Rocca Santa Maria, Torricella, Tossicia, Valle Castellana);
• ISEE del nucleo familiare non superiore ad € 36.000,00.

Le persone interessate potranno acquisire tutte le informazioni necessarie e segnalare il proprio stato di bisogno presso gli sportelli di Segretariato Sociale ubicati nelle sedi della Comunità Montana dei Gran Sasso e dell'Unione dei Comuni Montani della Laga e presentare richiesta per l'assegnazione del Buono di Servizio entro e non oltre il giorno 16/11/2019.

Si allegano bando e moduli completi

MX-2630N_20191018_085006.pdf

22/09/2021 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2021/2022
28/08/2021 Avviso pubblico per contributi a piccole e medie imprese operanti nel Comune di Valle Castellana
25/08/2021 ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (R.E.C.)
11/08/2021 AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA
04/08/2021 Esito prova orale e graduatoria finale - Concorso pubblico istruttore tecnico
29/07/2021 Esito prove scritte - Concorso pubblico istruttore tecnico