Avviso benefici a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare

Pubblicato il 02/03/2022

Si rende noto che sono aperti i termini per l’assegnazione di benefici a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare di cui al Decreto Del Presidente Del Consiglio Dei Ministri 27 ottobre 2020. DGR ABRUZZO N. 589 del 20.09.2021.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Campli, Cortino, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura e Valle Castellana, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunilaga.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo all’Ufficio Protocollo della Unione dei Comuni Monti della Laga, al seguente indirizzo:

·         UNIONE DEI COMUNI MONTI DELLA LAGA Via G. Romani, 1 – 64010 TORRICELLA SICURA.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA CONTRIBUTO AL CAREGIVER”.

I termini per la presentazione delle domande per l’erogazione dei contributi economici, sono fissati entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso, quindi entro e non oltre il 28.03.2022 ore 13.00.

In allegato l'avviso completo.

caregiver.pdf

25/11/2022 AVVISI PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA
19/11/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
18/11/2022 AVVISO ESPLORATIVO AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA_ESECUTIVA
14/11/2022 AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2022/2023.
12/11/2022 AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA
10/11/2022 Avviso di annullamento di concorso pubblico