Avviso Bus-Navetta

Pubblicato il 11/10/2019

Premesso:

• che il Comune di Valle Castellana con circa 40 frazioni disseminate su un vastissimo territorio di 133,94 Kmq risulta il secondo Comune Italiano non di provincia per estensione territoriale;
  • che a seguito della chiusura di varie strade provinciali che collegano le frazioni dal Capoluogo si stanno verificando una serie di disagi ed inconvenienti per la popolazione;
  • che quest'Amministrazione nel venire incontro alle esigenze dei cittadini, vista la mancanza di trasporto pubblico extra-urbano ed alternativo, intende accompaguarli coi mezzi comunali direttamente messi a disposizione dall'Ente, come una sorta di c.d. Bus-Navetta dal bivio di Basto fino a Piazza D' A1munzio A./R.

Si comunica che, al fine di fruire del servizio di cui sopra sarà necessario un corrispettivo da versare a carico degli utenti di € 1.00 a tratta A./R.

Chi intende usufruire del servizio deve inoltrare apposita istanza al Comune tramite apposito modello da scaricare on-line o ritirare presso gli Uffici Comunali.

Si dà atto che codesto servizio è valido solo per gli studenti pendolari.

Orari Bus-Navetta

• PARTENZA PIAZZA D'ANNUNZIO ORE 8:15
  • RITORNO BIVIO BASTO PER PIAZZA D'ANNUNZIO ORE 8:30
  • PARTENZA PIAZZA D'ANNUNZIO ORE 11:25
  • RITORNO BIVIO BASTO PER PIAZZA D'ANNUNZIO ORE 11:40
  • PARTENZA PIAZZA D'ANNUNZIO ORE 14:25
  • RITORNO DA BIVIO BASTO PER PIAZZA D'ANNUNZIO ORE 14:40
  • PARTENZA PIAZZA D'ANNUNZIO ORE 18:25
  • RITORNO DA BIVIO BASTO PER PIAZZA D'ANNUNZIO ORE 18:40

In allegato l'avviso e il modulo di domanda.

Avviso Bus-Navetta

30/09/2022 Individuazione di operatori per la fornitura di generi alimentari per la mensa scolastica comunale
27/09/2022 Proroga del termine previsto per la presentazione delle dichiarazioni per la concessione dei sussidi CAS-SAE
23/09/2022 Apertura iscrizioni mensa scolastica a.s. 2022/23