Avviso Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C

Pubblicato il 09/10/2019

È indetta pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di n. 01 (UNO) Istruttore Amministrativo Contabile Cat C- posizione economica C1 -con rapporto di lavoro a tempo part- time 18 ore settimanali e determinato per la durata di anni 1 salvo eventuali proroghe previste dalla normativa, da utilizzare presso il Servizio Amministrativo, per essere adibito alle attività inerenti il post eventi sismici susseguitisi dal 24 Agosto 2016. L'orario giornaliero di lavoro potrà essere svolto anche frazionato per un massimo di due turni giornalieri. Profilo Professionale: Istruttore Amministrativo Contabile.
La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del 30° (trentesimo) giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale. Il termine di presentazione è perentorio e il suo mancato rispetto comporta l'esclusione dalla procedura selettiva.

Si allegano bando e modulo di domanda

DOMANDA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO _1_ _1_.pdf

27/01/2023 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1, (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.
30/12/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ESECUTORE TECNICO – OPERAIO – AUTISTA SCUOLABUS CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 – A TEMPO PARZIALE, (PART-TIME AL 8
16/12/2022 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO Anno Scolastico 2022 / 2023
13/12/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE