Avviso per individuazione di esercizi commerciali disponibili a convenzionarsi per l'erogazione di buoni spesa

Pubblicato il 21/02/2022

Le attività commerciali ubicate sul territorio comunale di Valle Castellana interessate ad aderire all’iniziativa, sono invitate a convenzionarsi con l’Ente, dichiarandosi disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune.

I buoni spesa saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione dovranno:

• accettare il buono spesa presentato dal beneficiario;
  • consegnare i buoni utilizzati unitamente alla documentazione fiscale relativa ai beni acquistati, al Comune che provvederà alla liquidazione.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione potranno altresì concedere una percentuale di sconto sugli acquisti.

Stante l’urgenza di procedere, gli Operatori commerciali interessati ad aderire all’iniziativa devono compilare e inviare, entro il 23.02.2022, al Comune di Valle Castellana alla mail:

protocollo@comune.vallecastellana.te.it l’allegato “Modello di domanda” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Valle Castellana e riportare nell’oggetto la seguente dicitura : “COVID-19 adesione all’iniziativa buoni spesa”.

DELIBERA_Num_9__Allegato2_Valle Castellana AVVISO PUBBLICO ATTIVITA` COMMERCIALI Febbraio 2022.PDF

25/11/2022 AVVISI PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA
19/11/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
18/11/2022 AVVISO ESPLORATIVO AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA_ESECUTIVA
14/11/2022 AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2022/2023.
12/11/2022 AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA
10/11/2022 Avviso di annullamento di concorso pubblico