Avviso per individuazione di esercizi commerciali disponibili a convenzionarsi per l'erogazione di buoni spesa

Pubblicato il 21/02/2022

Le attività commerciali ubicate sul territorio comunale di Valle Castellana interessate ad aderire all’iniziativa, sono invitate a convenzionarsi con l’Ente, dichiarandosi disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune.

I buoni spesa saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione dovranno:

• accettare il buono spesa presentato dal beneficiario;
  • consegnare i buoni utilizzati unitamente alla documentazione fiscale relativa ai beni acquistati, al Comune che provvederà alla liquidazione.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione potranno altresì concedere una percentuale di sconto sugli acquisti.

Stante l’urgenza di procedere, gli Operatori commerciali interessati ad aderire all’iniziativa devono compilare e inviare, entro il 23.02.2022, al Comune di Valle Castellana alla mail:

protocollo@comune.vallecastellana.te.it l’allegato “Modello di domanda” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Valle Castellana e riportare nell’oggetto la seguente dicitura : “COVID-19 adesione all’iniziativa buoni spesa”.

DELIBERA_Num_9__Allegato2_Valle Castellana AVVISO PUBBLICO ATTIVITA` COMMERCIALI Febbraio 2022.PDF

21/02/2024 Selezione dei destinatari del progetto “Nuovi Percorsi Inclusivi”
21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
20/02/2024 VENERDÌ 23 FEBBRAIO 2024 - AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA