Avviso per individuazione di esercizi commerciali disponibili a convenzionarsi per l'erogazione di buoni spesa

Pubblicato il 21/02/2022

Le attività commerciali ubicate sul territorio comunale di Valle Castellana interessate ad aderire all’iniziativa, sono invitate a convenzionarsi con l’Ente, dichiarandosi disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune.

I buoni spesa saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione dovranno:

• accettare il buono spesa presentato dal beneficiario;
  • consegnare i buoni utilizzati unitamente alla documentazione fiscale relativa ai beni acquistati, al Comune che provvederà alla liquidazione.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione potranno altresì concedere una percentuale di sconto sugli acquisti.

Stante l’urgenza di procedere, gli Operatori commerciali interessati ad aderire all’iniziativa devono compilare e inviare, entro il 23.02.2022, al Comune di Valle Castellana alla mail:

protocollo@comune.vallecastellana.te.it l’allegato “Modello di domanda” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Valle Castellana e riportare nell’oggetto la seguente dicitura : “COVID-19 adesione all’iniziativa buoni spesa”.

DELIBERA_Num_9__Allegato2_Valle Castellana AVVISO PUBBLICO ATTIVITA` COMMERCIALI Febbraio 2022.PDF

19/09/2023 AVVISO CORSO DI NUOTO 2023
12/09/2023 Ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito il territorio delle Regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo a partire dal giorno 24 agosto 2016
05/09/2023 RIAPERTURA MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2023 / 2024 - APERTURA ISCRIZIONI
22/08/2023 AVVISO PUBBLICO di avvio del procedimento DEL DECRETO DI OCCUPAZIONE
11/08/2023 Avviso bando di seconda asta pubblica per la -Vendita di legname di proprietà comunale-
19/06/2023 CONVOCAZIONE UDIENZA PUBBLICA ai sensi dell’Art. 112 del TESTO UNICO DELLA RICOSTRUZIONE PRIVATA FINALIZZATA ALL’ADOZIONE DEL PROGRAMMA STRAORDINARIO DI RICOSTRUZIONE.