Avviso Pubblico Attività Commerciali - erogazione buoni spesa

Pubblicato il 07/12/2020
Avviso Pubblico Attività Commerciali - erogazione buoni spesa

Ai sensi del D.L. 154/2020 e dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020, Il Sindaco avvisa le attività commerciali ubicate sul territorio comunale di Valle Castellana ed interessate ad aderire all’iniziativa, a convenzionarsi con l’Ente, dichiarandosi disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune.
I buoni spesa saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità.
Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione dovranno:
- accettare il buono spesa presentato dal beneficiario;
- consegnare i buoni utilizzati unitamente alla documentazione fiscale relativa ai beni acquistati, al Comune che provvederà alla liquidazione.
Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione potranno altresì concedere una percentuale di sconto sugli acquisti.
Stante l’urgenza di procedere, gli Operatori commerciali interessati ad aderire all’iniziativa devono compilare e inviare,
entro il 14.12.2020, al Comune di Valle Castellana alla mail: protocollo@comune.vallecastellana.te.it l’allegato “Modello di domanda” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Valle Castellana e riportare nell’oggetto la seguente dicitura : “COVID-19 adesione all’iniziativa buoni spesa”.

In allegato tutta la documentazione utile.

Valle Castellana AVVISO PUBBLICO ATTIVITA' COMMERCIALI e schema Domanda di adesione dicembre 2020.pdf

03/04/2021 Attivazione del COC a seguito dell'emergenza Covid-19
30/03/2021 Nuovo diario prove - Concorso pubblico Istruttore Amministrativo Contabile
23/03/2021 Avviso pubblico per proposte/osservazioni al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2021-2023