Avviso pubblico - Convenzione esercizi commerciali per erogazione buoni spesa per beni di prima necessità a famiglie disagiate

Pubblicato il 01/04/2020

Il Sindaco avvisa le attività commerciali ubicate sul territorio comunale di Valle Castellana ed interessate ad aderire all’iniziativa, a convenzionarsi con l’Ente, dichiarandosi disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune.
I buoni spesa saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità.
Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione dovranno:
- accettare il buono spesa presentato dal beneficiario;
- consegnare i buoni utilizzati unitamente alla documentazione fiscale relativa ai beni acquistati, al Comune che provvederà alla liquidazione.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione potranno altresì concedere una percentuale di sconto sugli acquisti.
Stante l’urgenza di procedere, gli Operatori commerciali interessati ad aderire all’iniziativa devono compilare e inviare, entro lunedì 6 Aprile 2020, al Comune di Valle Castellana alla mail:
protocollo@comune.vallecastellana.te.it l’allegato “Modello di domanda” e riportare nell’oggetto la seguente dicitura : “COVID19 adesione all’iniziativa buoni spesa”.

In allegato l'avviso completo e il modello.

03/07/2020 Avviso Disinfestazione 09/07/2020
24/06/2020 Spazio Lavoro Futuro - Comunicazione di estensione delle procedure di selezione
19/06/2020 Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la redazione del nuovo PRG
13/05/2020 Riapertura mercato settimanale per generi alimentari e prodotti agricoli
07/05/2020 Ulteriore proroga Progetto Spazio Lavoro Futuro
06/05/2020 Determina organizzazione servizio personale ATA dal 4 maggio 2020 fino a nuove disposizioni - Misure contenimento contagio Coronavirus.