Avviso pubblico - Convenzione esercizi commerciali per erogazione buoni spesa per beni di prima necessità a famiglie disagiate

Pubblicato il 01/04/2020

Il Sindaco avvisa le attività commerciali ubicate sul territorio comunale di Valle Castellana ed interessate ad aderire all’iniziativa, a convenzionarsi con l’Ente, dichiarandosi disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune.
I buoni spesa saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità.
Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione dovranno:
- accettare il buono spesa presentato dal beneficiario;
- consegnare i buoni utilizzati unitamente alla documentazione fiscale relativa ai beni acquistati, al Comune che provvederà alla liquidazione.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione potranno altresì concedere una percentuale di sconto sugli acquisti.
Stante l’urgenza di procedere, gli Operatori commerciali interessati ad aderire all’iniziativa devono compilare e inviare, entro lunedì 6 Aprile 2020, al Comune di Valle Castellana alla mail:
protocollo@comune.vallecastellana.te.it l’allegato “Modello di domanda” e riportare nell’oggetto la seguente dicitura : “COVID19 adesione all’iniziativa buoni spesa”.

In allegato l'avviso completo e il modello.

Valle Castellana AVVISO PUBBLICO ATTIVITA' COMMERCIALI e schema Domanda di adesione.pdf

04/01/2021 Interventi regionali per la Vita Indipendente 2021
28/12/2020 Assegnazione di Buoni Fornitura finalizzati al sostegno alla spesa delle famiglie per beni di prima necessità per bambini da 0 a 36 mesi
28/12/2020 Assegnazione di Buoni Servizio per Servizi Educativi 0-36 mesi