Avviso pubblico per contributi a piccole e medie imprese operanti nel Comune di Valle Castellana

Pubblicato il 28/08/2021

Avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Valle Castellana.

Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4 e 5, secondo il format Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente avviso.

L’istanza deve essere inviata a mezzo e-mail all’indirizzo del Comune di Valle Castellana protocollo@comune.vallecastellana.te.it oppure tramite pec all’indirizzo: postacert@pec.comune.vallecastellana.te.it , oppure consegnata a mani all’Ufficio protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12:00 del 14.09.2021.

In allegato l'avviso integrale e i modelli di domanda.

Avviso pubblico contributi piccole e medie imprese.pdf
Allegato A - Domanda.pdf
Allegato B - Attestazione Requisiti Ammissibilità.pdf

22/09/2021 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2021/2022
25/08/2021 ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (R.E.C.)
11/08/2021 AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA
04/08/2021 Esito prova orale e graduatoria finale - Concorso pubblico istruttore tecnico
29/07/2021 Esito prove scritte - Concorso pubblico istruttore tecnico
26/07/2021 Bando di concorso pubblico di un posto di ISTRUTTORE TECNICO - Candidati ammessi