Avviso pubblico per proposte/osservazioni al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2021-2023

Pubblicato il 23/03/2021

Il Comune di Valle Castellana deve approvare il suo piano anticorruzione.
Il Responsabile Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, richiede agli uffici comunali, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante la trasmissione al seguente indirizzo di posta elettronica:
amministrazione@comune.vallecastellana.te.it , utilizzando l'allegato modulo.
Unitamente alla presente comunicazione si pubblica anche la bozza del Piano Anticorruzione così da permetterne la consultazione pubblica che si chiuderà il 29.03.2021.
Si precisa inoltre che di tutte le note che perverranno entro tale termine sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto all’approvazione della Giunta comunale definitivamente entro il 31/03/2021.

In allegato tutta la documentazione.

BOZZA PIANO RPCT ALLEGATO A.pdf
CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI PUBBLICI ALLEGATO C.pdf
LETTERA DI INFORMATIVA PER PROPOSTE E OSSERVAZIONI.pdf
MAPPATURA DEI PROCESSI ALLEGATO B.pdf

27/01/2023 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1, (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.
30/12/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ESECUTORE TECNICO – OPERAIO – AUTISTA SCUOLABUS CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 – A TEMPO PARZIALE, (PART-TIME AL 8
16/12/2022 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO Anno Scolastico 2022 / 2023
13/12/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE