Avviso pubblico per proposte/osservazioni al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2021-2023

Pubblicato il 23/03/2021

Il Comune di Valle Castellana deve approvare il suo piano anticorruzione.
Il Responsabile Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, richiede agli uffici comunali, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante la trasmissione al seguente indirizzo di posta elettronica:
amministrazione@comune.vallecastellana.te.it , utilizzando l'allegato modulo.
Unitamente alla presente comunicazione si pubblica anche la bozza del Piano Anticorruzione così da permetterne la consultazione pubblica che si chiuderà il 29.03.2021.
Si precisa inoltre che di tutte le note che perverranno entro tale termine sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto all’approvazione della Giunta comunale definitivamente entro il 31/03/2021.

In allegato tutta la documentazione.

BOZZA PIANO RPCT ALLEGATO A.pdf
CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI PUBBLICI ALLEGATO C.pdf
LETTERA DI INFORMATIVA PER PROPOSTE E OSSERVAZIONI.pdf
MAPPATURA DEI PROCESSI ALLEGATO B.pdf

22/09/2021 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2021/2022
28/08/2021 Avviso pubblico per contributi a piccole e medie imprese operanti nel Comune di Valle Castellana
25/08/2021 ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (R.E.C.)
11/08/2021 AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA
04/08/2021 Esito prova orale e graduatoria finale - Concorso pubblico istruttore tecnico
29/07/2021 Esito prove scritte - Concorso pubblico istruttore tecnico