Avviso screening scolastico

Pubblicato il 26/01/2022
Avviso screening scolastico

LUNEDI’ 31 GENNAIO 2022, DALLE 13:00 alle 15:00 IN VIA GALILEO GALILEI A VALLE CASTELLANA, (VICINO ALL’AMBULATORIO MEDICO) in modalità drive – in, ci sarà uno Screening Scolastico tramite tampone antigenico.
Gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria del plesso scolastico di Valle Castellana, insieme a tutto il personale scolastico, ATA, personale addetto alla refezione ed autisti scuolabus, saranno sottoposti a test per fronteggiare l’emergenza COVID – 19 e contenere il contagio.
L’obiettivo della Sanità Pubblica è quello di interrompere tutte le possibili catene di trasmissione del virus SARS-CoV2.
Pertanto, è necessario mantenere sotto controllo e monitorare la circolazione del virus responsabile di COVID-19, intercettando ed isolando tutti i possibili nuovi casi o focolai.
Il Sindaco esorta tutti i cittadini ad approfittare di questa opportunità, permettendo, così, un rientro in classe in piena sicurezza.

Avviso screening scolastico.pdf

25/11/2022 AVVISI PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA
19/11/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
18/11/2022 AVVISO ESPLORATIVO AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA_ESECUTIVA
14/11/2022 AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2022/2023.
12/11/2022 AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA
10/11/2022 Avviso di annullamento di concorso pubblico