Avviso servizio di verifica catastale, assistenza tributaria, assistenza legale e supporto agli uffici Comunali

Pubblicato il 02/10/2019

E' intenzione dell'Amministrazione procedere all'affidamento di incarico per lo svolgimento del servizio di verifica catastale, assistenza tributaria, assistenza legale e supporto agli uffici Comunali per le attività propedeutiche al recupero di tributi locali, per le annualità scadenti al 31/12/2019, relativamente alle opere idrauliche pertinenziali a centrali idroelettriche (diga, canale di derivazione, etc), al fine di consentire al Comune l'incasso delle somme derivanti dalle annualità non ancora decadute ed avere, inoltre, un maggior gettito, per effetto dell'eventuale adeguamento della rendita catastale. Durata massima dell'incarico anni 2. In ogni caso tale durata potrà essere inferiore qualora l'attività oggetto della pertinente convenzione dovesse concludersi prima della scadenza della convenzione stessa.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 15.10.2019. Saranno considerate prodotte in tempo utile le sole domande che perverranno tramite PEC all'indirizzo seguente: postacert@pec.comune.vallecastellana.te.it

Si allegano l'avviso e la determinazione relative con tutte le informazioni

Determinazione
Avviso indagine di mercato