Campagna informativa sulle attività della rete provinciale per la prevenzione ed il contrasto della violenza

Pubblicato il 09/08/2019

Far conoscere gli strumenti messi a disposizione dalle istituzioni alle vittime di violenza nelle sue varie forme: di genere, intrafamiliare e atti persecutori. E' questo l'obiettivo del programma informativo presentato nel corso di una conferenza stampa in prefettura a Teramo e che prevede la diffusione sul territorio di locandine che indicano i soggetti ai quali ci si può rivolgere in caso di bisogno.

La rete provinciale per la prevenzione e il contrasto a questi fenomeni di violenza è formata da prefettura, autorità giudiziaria, Università degli Studi di Teramo, Forze dell’Ordine, Ufficio scolastico provinciale, Azienda sanitaria locale, Provincia, Comuni, Commissione per le Pari Opportunità e Centri Antiviolenza.

Si tratta di attività che, come stabilito nel protocollo firmato un anno fa dal prefetto di Teramo Graziella Patrizi, intendono accogliere, tutelare, assistere, recuperare, educare, informare e sensibilizzare.

Maggiori informazioni: http://www.prefettura.it/teramo/

In allegato il manifesto informativo.

Manifesto Prefettura.pdf

10/05/2021 Graduatoria finale di merito - Concorso pubblico istruttore amministrativo contabile
05/05/2021 Esito prove scritte - Concorso pubblico istruttore amministrativo contabile
29/04/2021 Soluzioni prove preselettive - Concorso pubblico istruttore amministrativo contabile