Chiusura Ponte sul Castellano per lavori di messa in sicurezza

Pubblicato il 26/06/2019
Chiusura Ponte sul Castellano per lavori di messa in sicurezza

Nell'ambito dell'esecuzione dei lavori per la messa in sicurezza delle infrastrutture stradali interessati dagli eccezionali eventi sismici che hanno colpito il territorio delle Regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo e per poter procedere alla ricostruzione dell'impalcato del ponte in acciaio è necessario chiudere al transito la strada dal 2 Luglio p.v. sino alla fine dei lavori prevista per l'ultima settimana di Settembre 2019.

In allegato il documento.

02/04/2020 Avviso pubblico - misure urgenti di solidarietà alimentare mediante l’erogazione di buoni spesa e/o pacchi alimentari
01/04/2020 Avviso pubblico - Convenzione esercizi commerciali per erogazione buoni spesa per beni di prima necessità a famiglie disagiate
31/03/2020 Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale
27/03/2020 Disposizioni per la gestione dell’attività lavorativa del personale