Convocazione beneficiari S.A.E. - Soluzione Abitativa d'Emergenza

Pubblicato il 04/03/2020
Convocazione beneficiari S.A.E. - Soluzione Abitativa d'Emergenza

Si comunica che il Sindaco convoca presso la civica residenza municipale tutti i beneficiari della SAE (Soluzione Abitativa d'Emergenza) realizzate sul territorio per il GIORNO 14 - marzo 2020 alle ORE 10,30 per discutere delle vari problematiche riscontrate nelle abitazioni stesse, in particolar modo per verificare:

• Richieste di allaccio alla linea telefonica.
  • Richieste di allaccio alla linea ADSL.
  • Richieste per la realizzazione di modifiche esterne ad ogni singola unità abitativa.
  • Richieste per la realizzazione di box a servizio di ogni singola unità abitativa.

02/04/2020 Avviso pubblico - misure urgenti di solidarietà alimentare mediante l’erogazione di buoni spesa e/o pacchi alimentari
01/04/2020 Avviso pubblico - Convenzione esercizi commerciali per erogazione buoni spesa per beni di prima necessità a famiglie disagiate
31/03/2020 Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale
27/03/2020 Disposizioni per la gestione dell’attività lavorativa del personale