Convocazione beneficiari S.A.E. - Soluzione Abitativa d'Emergenza

Pubblicato il 04/03/2020
Convocazione beneficiari S.A.E. - Soluzione Abitativa d'Emergenza

Si comunica che il Sindaco convoca presso la civica residenza municipale tutti i beneficiari della SAE (Soluzione Abitativa d'Emergenza) realizzate sul territorio per il GIORNO 14 - marzo 2020 alle ORE 10,30 per discutere delle vari problematiche riscontrate nelle abitazioni stesse, in particolar modo per verificare:

• Richieste di allaccio alla linea telefonica.
  • Richieste di allaccio alla linea ADSL.
  • Richieste per la realizzazione di modifiche esterne ad ogni singola unità abitativa.
  • Richieste per la realizzazione di box a servizio di ogni singola unità abitativa.

22/09/2021 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2021/2022
28/08/2021 Avviso pubblico per contributi a piccole e medie imprese operanti nel Comune di Valle Castellana
25/08/2021 ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (R.E.C.)
11/08/2021 AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA
04/08/2021 Esito prova orale e graduatoria finale - Concorso pubblico istruttore tecnico
29/07/2021 Esito prove scritte - Concorso pubblico istruttore tecnico