Corso di nuoto

Pubblicato il 27/09/2019
Corso di nuoto

Quest'Amministrazione considerato che le caratteristiche del territorio comunale e la carenza di strutture idonee costituiscono una grave frustrazione per la pratica delle attività sportive soprattutto per i bambini, intende organizzare un corso di nuoto da tenersi presso la piscina "Tonic" di Ascoli Piceno.
Il corso prevede un incontro settimanale che verrà in seguito comunicato. Inoltre, il trasporto viene garantito dal Comune con propri scuolabus mentre il costo del servizio della piscina sarà a carico degli utenti aderenti all'iniziativa. Per maggiori dettagli riguardante i prezzi si prega di rivolgersi al Comune.
Gli interessati sono invitati a comunicare l'adesione all'iniziativa entro le ore 13:00 di venerdì 4 ottobre 2019 tramite:
1- Telefono: 0861 / 93130;
2- Di persona presso la sede del Comune di Valle Castellana, Piazza D'Annunzio — Cap. 64010 - Valle Castellana (TE);
3- Il Vice Sindaco Luca Ragonici al n. 345-9021154. Tutti gli interessati dovranno munirsi di certificato medico che attesta la buona salute del proprio figlio e dell'attrezzatura adatta quale: occhiali, cuffia, costume, accappatoio, ciabatte.

In allegato l'avviso completo

02/04/2020 Avviso pubblico - misure urgenti di solidarietà alimentare mediante l’erogazione di buoni spesa e/o pacchi alimentari
01/04/2020 Avviso pubblico - Convenzione esercizi commerciali per erogazione buoni spesa per beni di prima necessità a famiglie disagiate
31/03/2020 Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale