Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale

Pubblicato il 31/03/2020

Si pubblica in allegato il Decreto del Sindaco sull’attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale, mediante lo strumento della videoconferenza, comunque in modalità sincrona, con la possibilità, anche di tutti i componenti, compreso il Segretario comunale, di intervenire in luoghi diversi dalla sede istituzionale del Comune, in modo simultaneo e in tempo reale, utilizzando programmi reperibili nel mercato, in via prioritaria liberi e senza oneri aggiuntivi per l’Amministrazione, con l’utilizzo di webcam e microfono, con strumenti messi a disposizione dall’Amministrazione o direttamente dagli interessati (ad es. p.c., telefoni cellulari, piattaforme on line) idonei a garantire la tracciabilità dell’utenza, ovvero l’identità dei presenti collegati in videoconferenza da luoghi diversi.

In allegato il Decreto sindacale completo.

DECRETO SINDACO PER GIUNTA IN VIDEOCONFERENZA (1) (1)-1.pdf

14/10/2020 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2020/2021
12/10/2020 Bando per l’attivazione della Misura M21 “SOSTEGNO TEMPORANEO ECCEZIONALE A FAVORE DI AGRICOLTORI E PMI PARTICOLARMENTRE COLPITI DALLA CRISI DI COVID-19”
02/10/2020 Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale