Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale

Pubblicato il 31/03/2020

Si pubblica in allegato il Decreto del Sindaco sull’attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale, mediante lo strumento della videoconferenza, comunque in modalità sincrona, con la possibilità, anche di tutti i componenti, compreso il Segretario comunale, di intervenire in luoghi diversi dalla sede istituzionale del Comune, in modo simultaneo e in tempo reale, utilizzando programmi reperibili nel mercato, in via prioritaria liberi e senza oneri aggiuntivi per l’Amministrazione, con l’utilizzo di webcam e microfono, con strumenti messi a disposizione dall’Amministrazione o direttamente dagli interessati (ad es. p.c., telefoni cellulari, piattaforme on line) idonei a garantire la tracciabilità dell’utenza, ovvero l’identità dei presenti collegati in videoconferenza da luoghi diversi.

In allegato il Decreto sindacale completo.

DECRETO SINDACO PER GIUNTA IN VIDEOCONFERENZA (1) (1)-1.pdf

27/01/2023 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1, (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.
30/12/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ESECUTORE TECNICO – OPERAIO – AUTISTA SCUOLABUS CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 – A TEMPO PARZIALE, (PART-TIME AL 8
16/12/2022 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO Anno Scolastico 2022 / 2023
13/12/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE