Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale

Pubblicato il 31/03/2020

Si pubblica in allegato il Decreto del Sindaco sull’attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale, mediante lo strumento della videoconferenza, comunque in modalità sincrona, con la possibilità, anche di tutti i componenti, compreso il Segretario comunale, di intervenire in luoghi diversi dalla sede istituzionale del Comune, in modo simultaneo e in tempo reale, utilizzando programmi reperibili nel mercato, in via prioritaria liberi e senza oneri aggiuntivi per l’Amministrazione, con l’utilizzo di webcam e microfono, con strumenti messi a disposizione dall’Amministrazione o direttamente dagli interessati (ad es. p.c., telefoni cellulari, piattaforme on line) idonei a garantire la tracciabilità dell’utenza, ovvero l’identità dei presenti collegati in videoconferenza da luoghi diversi.

In allegato il Decreto sindacale completo.

13/05/2020 Riapertura mercato settimanale per generi alimentari e prodotti agricoli
07/05/2020 Ulteriore proroga Progetto Spazio Lavoro Futuro
06/05/2020 Determina organizzazione servizio personale ATA dal 4 maggio 2020 fino a nuove disposizioni - Misure contenimento contagio Coronavirus.
06/05/2020 CO.TU.GE.- decisioni e nomine a seguito dell’adozione del nuovo statuto - convocazione assemblea in videoconferenza
22/04/2020 Elenco ammissibili e non ammissibili al Percorso di inclusione sociale (borse lavoro) Esercizio 2020
17/04/2020 Regione Abruzzo - Bonus fino a 1000 Euro per famiglie in difficoltà