Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale

Pubblicato il 31/03/2020

Si pubblica in allegato il Decreto del Sindaco sull’attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale, mediante lo strumento della videoconferenza, comunque in modalità sincrona, con la possibilità, anche di tutti i componenti, compreso il Segretario comunale, di intervenire in luoghi diversi dalla sede istituzionale del Comune, in modo simultaneo e in tempo reale, utilizzando programmi reperibili nel mercato, in via prioritaria liberi e senza oneri aggiuntivi per l’Amministrazione, con l’utilizzo di webcam e microfono, con strumenti messi a disposizione dall’Amministrazione o direttamente dagli interessati (ad es. p.c., telefoni cellulari, piattaforme on line) idonei a garantire la tracciabilità dell’utenza, ovvero l’identità dei presenti collegati in videoconferenza da luoghi diversi.

In allegato il Decreto sindacale completo.

03/07/2020 Avviso Disinfestazione 09/07/2020
24/06/2020 Spazio Lavoro Futuro - Comunicazione di estensione delle procedure di selezione
19/06/2020 Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la redazione del nuovo PRG
13/05/2020 Riapertura mercato settimanale per generi alimentari e prodotti agricoli
07/05/2020 Ulteriore proroga Progetto Spazio Lavoro Futuro
06/05/2020 Determina organizzazione servizio personale ATA dal 4 maggio 2020 fino a nuove disposizioni - Misure contenimento contagio Coronavirus.