Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale

Pubblicato il 31/03/2020
Pubblicato in: Notizie

Si pubblica in allegato il Decreto del Sindaco sull’attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale, mediante lo strumento della videoconferenza, comunque in modalità sincrona, con la possibilità, anche di tutti i componenti, compreso il Segretario comunale, di intervenire in luoghi diversi dalla sede istituzionale del Comune, in modo simultaneo e in tempo reale, utilizzando programmi reperibili nel mercato, in via prioritaria liberi e senza oneri aggiuntivi per l’Amministrazione, con l’utilizzo di webcam e microfono, con strumenti messi a disposizione dall’Amministrazione o direttamente dagli interessati (ad es. p.c., telefoni cellulari, piattaforme on line) idonei a garantire la tracciabilità dell’utenza, ovvero l’identità dei presenti collegati in videoconferenza da luoghi diversi.

In allegato il Decreto sindacale completo.

 Allegati
DECRETO SINDACO PER GIUNTA IN VIDEOCONFERENZA (1) (1)-1.pdf

Notizie Collegate
30/09/2022 Individuazione di operatori per la fornitura di generi alimentari per la mensa scolastica comunale
27/09/2022 Proroga del termine previsto per la presentazione delle dichiarazioni per la concessione dei sussidi CAS-SAE
23/09/2022 Apertura iscrizioni mensa scolastica a.s. 2022/23
22/09/2022 Rimborsi economici per spese di trasporto scolastico
15/09/2022 Esercizio del voto a domicilio
26/08/2022 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO SERVIZI CIMITERIALI

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Emergenza Terremoto
Calcolo IUC
Storia
URP