Elenco dei candidati ammessi al concorso da Istruttore Tecnico Cat C

Pubblicato il 25/07/2021

Si pubblica in allegato l'elenco dei candidati ammessi al concorso da Istruttore Tecnico Cat C.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1.

Gia' pubblicato anche nella sezione Amministrazione trasparente all'indirizzo:

DETERMINA_Num_381_Atto originale.PDF
ALLEGATO 1_Nuova Autodichiarazione Covid.pdf
Avviso candidati ammessi tecnico cat. C.pdf

27/01/2023 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1, (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.
30/12/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ESECUTORE TECNICO – OPERAIO – AUTISTA SCUOLABUS CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 – A TEMPO PARZIALE, (PART-TIME AL 8
16/12/2022 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO Anno Scolastico 2022 / 2023
13/12/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE