Elezioni politiche del 25 settembre 2022 - Voto per corrispondenza nella circoscrizione estera degli elettori temporaneamente all'estero

Pubblicato il 05/08/2022

Gli elettori temporaneamente all'estero, per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data delle elezioni politiche, per motivi di lavoro, studio o cure mediche ed i loro famigliari conviventi, che vogliono esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione estera in occasione delle elezioni politiche del 25 Settembre 2022, devono compilare ed inviare il modulo allegato al Comune di iscrizione nelle liste elettorali, via posta:

E-Mail: protocollo@comune.vallecastellana.te.it

PEC: postacert@pec.comune.vallecastellana.te.it

oppure consegnata a mano anche da una persona diversa dall'interessato, allegando la fotocopia di un documento di identità del richiedente, entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione, quindi, entro e non oltre il 24 Agosto 2022.

Modello di domanda

25/11/2022 AVVISI PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA
19/11/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
18/11/2022 AVVISO ESPLORATIVO AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA_ESECUTIVA
14/11/2022 AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2022/2023.
12/11/2022 AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA
10/11/2022 Avviso di annullamento di concorso pubblico