EROGAZIONE DI BUONI SPESA E/O PACCHI ALIMENTARI

Pubblicato il 07/12/2020
EROGAZIONE DI BUONI SPESA E/O PACCHI ALIMENTARI

Al Comune di Valle Castellana è stata assegnata la somma di euro 8.228,33 € da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare e impiegare, esclusivamente, per l’acquisizione di “buoni spesa utilizzabili per acquisto di generi alimentari” o direttamente “generi alimentari o prodotti di prima necessità”. La corresponsione dei buoni spesa o dei prodotti avverrà in favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici legati all’emergenza e di quelli in stato di bisogno, per le necessità più urgenti ed essenziali.

Le domande presentate saranno raccolte, partendo dalla data di pubblicazione del presente avviso, fino alle ore 13:00 del giorno 14.12.2020 e saranno esaminate ai fini dell’ammissione e della eventuale formazione della graduatoria.

Per tutte le informazioni si rimanda all'avviso completo.

Si allegano avviso completo, modulo di domanda e Delibera.

DELIBERA_Num_69_Delibera copia conforme.PDF
Valle Castellana AVVISO PER I CITTADINI dicembre 2020.pdf
Valle Castellana MODULO DI DOMANDA PER I CITTADINI dicembre 2020.pdf

27/01/2023 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1, (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.
30/12/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ESECUTORE TECNICO – OPERAIO – AUTISTA SCUOLABUS CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 – A TEMPO PARZIALE, (PART-TIME AL 8
16/12/2022 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO Anno Scolastico 2022 / 2023
13/12/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE