EROGAZIONE DI BUONI SPESA E/O PACCHI ALIMENTARI

Pubblicato il 07/12/2020
EROGAZIONE DI BUONI SPESA E/O PACCHI ALIMENTARI

Al Comune di Valle Castellana è stata assegnata la somma di euro 8.228,33 € da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare e impiegare, esclusivamente, per l’acquisizione di “buoni spesa utilizzabili per acquisto di generi alimentari” o direttamente “generi alimentari o prodotti di prima necessità”. La corresponsione dei buoni spesa o dei prodotti avverrà in favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici legati all’emergenza e di quelli in stato di bisogno, per le necessità più urgenti ed essenziali.

Le domande presentate saranno raccolte, partendo dalla data di pubblicazione del presente avviso, fino alle ore 13:00 del giorno 14.12.2020 e saranno esaminate ai fini dell’ammissione e della eventuale formazione della graduatoria.

Per tutte le informazioni si rimanda all'avviso completo.

Si allegano avviso completo, modulo di domanda e Delibera.

DELIBERA_Num_69_Delibera copia conforme.PDF
Valle Castellana AVVISO PER I CITTADINI dicembre 2020.pdf
Valle Castellana MODULO DI DOMANDA PER I CITTADINI dicembre 2020.pdf

22/09/2021 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2021/2022
28/08/2021 Avviso pubblico per contributi a piccole e medie imprese operanti nel Comune di Valle Castellana
25/08/2021 ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (R.E.C.)
11/08/2021 AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA
04/08/2021 Esito prova orale e graduatoria finale - Concorso pubblico istruttore tecnico
29/07/2021 Esito prove scritte - Concorso pubblico istruttore tecnico