Esercizio del voto a domicilio

Pubblicato il 15/09/2022
Esercizio del voto a domicilio

Il Sindaco rende noto che gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena per Covid-19, che non possono lasciare l'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto per la consultazione elettorale del 25 Settembre 2022 nella predetta dimora. Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali, tra il 15 settembre 2022 ed il 20 settembre 2022, una dichiarazione, anche per via telematica, in carta libera, attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Allegato Manifesto voto a domicilio per covid.pdf
Documento Domanda di esercizio di voto.pdf

30/09/2022 Individuazione di operatori per la fornitura di generi alimentari per la mensa scolastica comunale
27/09/2022 Proroga del termine previsto per la presentazione delle dichiarazioni per la concessione dei sussidi CAS-SAE
23/09/2022 Apertura iscrizioni mensa scolastica a.s. 2022/23
22/09/2022 Rimborsi economici per spese di trasporto scolastico
26/08/2022 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO SERVIZI CIMITERIALI
26/08/2022 Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Valle Castellana.