Manifestazione di interesse per l'organizzazione di una colonia marina per anziani e minori

Pubblicato il 29/07/2022

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 26.07.2022, il Comune di Valle Castellana intende raccogliere manifestazioni di interesse mediante Avviso Pubblico, al fine di individuare un soggetto, e, nello specifico un’organizzazione di volontariato o un’Associazione di Promozione Sociale, con cui stipulare apposita Convenzione per l'organizzazione di una colonia marina per anziani e minori.
La Convenzione, che sarà approvata con atto del Responsabile di Area, verrà stipulata tra l’Ente ed il Soggetto individuato a seguito della procedura comparativa e conterrà le modalità di realizzazione delle attività in oggetto in relazione ai reciproci rapporti.

Gli operatori interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti nell'avviso e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, in forma scritta, entro le ore 14:00 del giorno 06.08.2022 tramite pec al seguente indirizzo: postacert@pec.comune.vallecastellana.te.it .

In allegato l'avviso completo.

Avviso Colonia Marina 2022.pdf

25/11/2022 AVVISI PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA
19/11/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
18/11/2022 AVVISO ESPLORATIVO AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA_ESECUTIVA
14/11/2022 AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2022/2023.
12/11/2022 AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA
10/11/2022 Avviso di annullamento di concorso pubblico