Manifestazione di interesse per l'organizzazione di una colonia marina per anziani e minori

Pubblicato il 29/07/2022

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 26.07.2022, il Comune di Valle Castellana intende raccogliere manifestazioni di interesse mediante Avviso Pubblico, al fine di individuare un soggetto, e, nello specifico un’organizzazione di volontariato o un’Associazione di Promozione Sociale, con cui stipulare apposita Convenzione per l'organizzazione di una colonia marina per anziani e minori.
La Convenzione, che sarà approvata con atto del Responsabile di Area, verrà stipulata tra l’Ente ed il Soggetto individuato a seguito della procedura comparativa e conterrà le modalità di realizzazione delle attività in oggetto in relazione ai reciproci rapporti.

Gli operatori interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti nell'avviso e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, in forma scritta, entro le ore 14:00 del giorno 06.08.2022 tramite pec al seguente indirizzo: postacert@pec.comune.vallecastellana.te.it .

In allegato l'avviso completo.

Avviso Colonia Marina 2022.pdf

05/08/2022 Elezioni politiche del 25 settembre 2022 - Voto per corrispondenza nella circoscrizione estera degli elettori temporaneamente all'estero
05/08/2022 Proclamazione lutto cittadino per il giorno 06 agosto 2022
29/07/2022 Modello opzione per gli elettori all’estero per l’esercizio del diritto di voto in Italia in occasione delle elezioni politiche indette per il 25 settembre 2022 e Lettera di presentazione