Manifestazione di interesse per l'organizzazione di una colonia marina per anziani e minori

Pubblicato il 29/07/2022

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 26.07.2022, il Comune di Valle Castellana intende raccogliere manifestazioni di interesse mediante Avviso Pubblico, al fine di individuare un soggetto, e, nello specifico un’organizzazione di volontariato o un’Associazione di Promozione Sociale, con cui stipulare apposita Convenzione per l'organizzazione di una colonia marina per anziani e minori.
La Convenzione, che sarà approvata con atto del Responsabile di Area, verrà stipulata tra l’Ente ed il Soggetto individuato a seguito della procedura comparativa e conterrà le modalità di realizzazione delle attività in oggetto in relazione ai reciproci rapporti.

Gli operatori interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti nell'avviso e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, in forma scritta, entro le ore 14:00 del giorno 06.08.2022 tramite pec al seguente indirizzo: postacert@pec.comune.vallecastellana.te.it .

In allegato l'avviso completo.

Avviso Colonia Marina 2022.pdf

21/02/2024 Selezione dei destinatari del progetto “Nuovi Percorsi Inclusivi”
21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
20/02/2024 VENERDÌ 23 FEBBRAIO 2024 - AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA