Manifestazione di interesse per l'organizzazione di una colonia marina per anziani e minori

Pubblicato il 29/07/2022

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 26.07.2022, il Comune di Valle Castellana intende raccogliere manifestazioni di interesse mediante Avviso Pubblico, al fine di individuare un soggetto, e, nello specifico un’organizzazione di volontariato o un’Associazione di Promozione Sociale, con cui stipulare apposita Convenzione per l'organizzazione di una colonia marina per anziani e minori.
La Convenzione, che sarà approvata con atto del Responsabile di Area, verrà stipulata tra l’Ente ed il Soggetto individuato a seguito della procedura comparativa e conterrà le modalità di realizzazione delle attività in oggetto in relazione ai reciproci rapporti.

Gli operatori interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti nell'avviso e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, in forma scritta, entro le ore 14:00 del giorno 06.08.2022 tramite pec al seguente indirizzo: postacert@pec.comune.vallecastellana.te.it .

In allegato l'avviso completo.

Avviso Colonia Marina 2022.pdf

27/03/2024 AVVISO PER LA CONCESSIONE DEI PASCOLI APPARTENENTI AL DEMANIO CIVICO DELLA FRAZIONE DI SAN VITO IN REGIME DI FIDA PASCOLO PER LA STAGIONE 2024.
27/03/2024 PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE - PROGRAMMA IO STUDIO
20/03/2024 AVVISO CAS/SAE
19/03/2024 AVVISO PUBBLICO
18/03/2024 EROGAZIONE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO (A.S. 2023/2024) – PROGRAMMA “IO STUDIO”