Manifestazione di interesse per la concessione loculi

Pubblicato il 14/05/2019

Questa Amministrazione ha intenzione di realizzare nuovi loculi cimiteriali presso i civici cimiteri di tutto il territorio comunale. A tal fine, tutti coloro che avessero interesse alla concessione degli eventuali nuovi loculi, sono invitati a manifestarlo mediante richiesta scritta utilizzando l'apposito modulo disponibile presso la sede comunale o nel sito internet istituzionale dell'Ente. La domanda non costituisce nessun impegno definitivo per l'acquisto del loculo e/o ossario.

Il termine di scadenza è fissato per il 10 Luglio 2019.

In allegato il documento e il modulo di domanda.

02/04/2020 Avviso pubblico - misure urgenti di solidarietà alimentare mediante l’erogazione di buoni spesa e/o pacchi alimentari
01/04/2020 Avviso pubblico - Convenzione esercizi commerciali per erogazione buoni spesa per beni di prima necessità a famiglie disagiate
31/03/2020 Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale
27/03/2020 Disposizioni per la gestione dell’attività lavorativa del personale