Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Mobilità volontaria Istruttore Amministrativo - Ufficio Tributi

Pubblicato il 30/07/2019
Pubblicato in: Notizie
Mobilità volontaria Istruttore Amministrativo - Ufficio Tributi

Comune di Sant'Egidio alla Vibrata - Bando di mobilità volontaria per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo - Categoria giuridica C - A tempo indeterminato e pieno - Area Economico Amministrativa - Ufficio Tributi.

Requisiti di partecipazione

Potrà partecipare alla selezione il personale assunto a tempo indeterminato presso pubbliche amministrazioni, in regola con le disposizioni in tema di vincoli assunzionali e pareggio di bilancio, qualora si tratti di enti tenuti al rispetto di quest'ultimo, in possesso dei seguenti requisiti:

  • inquadramento di ruolo nella categoria C, con profilo professionale di Istruttore amministrativo o analogo;
  • essere in possesso dell'assenso al trasferimento rilasciato dall'Amministrazione di appartenenza;
  • avere un'età anagrafica ed un'anzianità contributiva complessiva che possano garantire un periodo di permanenza in servizio non inferiore a otto anni;
  • non aver subito condanne penali passate in giudicato che precludono la costituzione/prosecuzione del rapporto di pubblico impiego;
  • non essere incorsi in sanzioni a seguito di procedimenti disciplinari superiori al richiamo verbale o scritto nel biennio precedente alla data del presente bando;
  • idoneità fisica all'impiego da accertarsi mediante visita medica preventiva intesa a constatare l'assenza di controindicazioni al lavoro cui il lavoratore è destinato al fine di valutare la sua idoneità alla mansione specifica.

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità esterna, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, dovrà essere presentata, a pena di esclusione:

  • direttamente all'ufficio Protocollo del Comune di Sant'Egidio alla Vibrata - Via N. Sauro n.10 - Sant'Egidio alla Vibrata 64016 (TE) entro le ore 12.00 del giorno 23 agosto 2019.
  • spedita a mezzo posta con raccomandata A/R purchè pervenga al Comune non oltre il termine di scadenza di presentazione della domanda;
  • inoltrata a mezzo posta elettronica certificata inviandola al seguente indirizzo: pcertificata@pec.comune.santegidioallavibrata.te.it, tutta la documentazione dovrà essere inviata in formato PDF.

Alla domanda dovranno essere allegati:

  • curriculum professionale, in formato europeo, datato e sottoscritto, dettagliando l'esperienza professionale specifica, evidenziando il periodo o i periodi di servizio, gli enti presso i quali è stato prestato e la categoria posseduta in tali periodi, nonchè altri documenti ritenuti utili ai fini della valutazione della professionalità posseduta;
  • documento di identità, in copia fotostatica ed in corso di validità;
  • assenso al trasferimento dell'amministrazione di appartenenza.

In allegato il documento con tutti i dettagli e la domanda di partecipazione.

 Allegati
MX-2630N_20190730_160430.pdf

Notizie Collegate
19/09/2023 AVVISO CORSO DI NUOTO 2023
12/09/2023 Ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito il territorio delle Regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo a partire dal giorno 24 agosto 2016
05/09/2023 RIAPERTURA MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2023 / 2024 - APERTURA ISCRIZIONI
22/08/2023 AVVISO PUBBLICO di avvio del procedimento DEL DECRETO DI OCCUPAZIONE
11/08/2023 Avviso bando di seconda asta pubblica per la -Vendita di legname di proprietà comunale-
19/06/2023 CONVOCAZIONE UDIENZA PUBBLICA ai sensi dell’Art. 112 del TESTO UNICO DELLA RICOSTRUZIONE PRIVATA FINALIZZATA ALL’ADOZIONE DEL PROGRAMMA STRAORDINARIO DI RICOSTRUZIONE.

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Emergenza Terremoto
Calcolo IUC
Storia
URP