Modifica ed integrazione bando Istruttore Amministrativo Tecnico con rimessione in termini

Pubblicato il 25/09/2019

Il Comune di Valle Castellana comunica la modifica ed integrazione del bando per l'assunzione di 1 (una) unità a tempo pieno (36 ore settimanali) e 3 (tre) unità a tempo parziale (18 ore settimanali) fino al 31.12.2020 di Istruttore Amministrativo Tecnico - Cat C - da assegnare all'Ufficio Sisma del Comune di Valle Castellana (TE) pubblicato precedentemente con rimessione in termini come da precedente estratto già pubblicato in G. U. n. 15 del 22.02.2019.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica, redatta in carta libera ed indirizzata al Comune di Valle Castellana dovrà essere presentata nel termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale - Concorsi, e precisamente entro le ore 12:00 con le modalità indicate nel bando in allegato.

Domanda

22/09/2021 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2021/2022
28/08/2021 Avviso pubblico per contributi a piccole e medie imprese operanti nel Comune di Valle Castellana
25/08/2021 ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (R.E.C.)
11/08/2021 AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA
04/08/2021 Esito prova orale e graduatoria finale - Concorso pubblico istruttore tecnico
29/07/2021 Esito prove scritte - Concorso pubblico istruttore tecnico