Nuove disposizioni organizzative funzionamento ISTITUTO COMPRENSIVO "CIVITELLA-TORRICELLA"

Pubblicato il 19/03/2020
Nuove disposizioni organizzative funzionamento ISTITUTO COMPRENSIVO

Si pubblica in allegato la Determina organizzazione servizio dal 20.3 al 25.3.2020 — Misure contenimento contagio Coronavirus.

La dirigente scolastica dispone con effetto dal 20.03 e fino al 25.3.2020, salvo eventuali proroghe, a parziale rettifica della precedente Determina prot. n.650/U 10.3.2020, quanto segue:

1. APERTURA E ORARIO DELL'ISTITUTO

Sarà aperta la sede amministrativa di Torricella Sicura nei giorni di lunedì e giovedì, in orario 9.00- 13.00.

1. UFFICI AMMINISTRATIVI

Gli uffici amministrativi, in modalità lavoro agile, assicureranno il servizio dalle 8,00 alle 14.00 tutti i giorni da lunedì al venerdì, eccetto nelle giornate in cui saranno presenti in sede (vedi punto 1), secondo preciso disposto di turnazione.

1. DIDATTICA A DISTANZA

La didattica a distanza proseguirà normalmente con orario di lezione dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì.

1. COLLABORATORI SCOLASTICI

Viene garantito il contingente minimo di Collaboratori Scolastici (n.1 unità), nei giorni suddetti, con nuovo disposto rispetto alla precedente Determina, a partire dal 23 marzo 2020.

1. PERSONALE AMMINISTRATIVO E TECNICO

Avendo visionate le richieste di "lavoro agile" presentate da tutte le unità di Personale Amministrativo, assunte regolarmente agli Atti, lo stesso sarà collocato in modalità di lavoro a distanza. Sarà garantito il contingente minimo di personale Amministrativo nei giorni di apertura della sede centrale di cui al punto 1.

Tutto il personale impegnato in modalità agile compilerà i Report predisposti a tal fine con cadenza settimanale, da inviare al DSGA.

1. DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE PER TUTTI I LAVORATORI

Nei locali possono accedere soltanto gli operatori autorizzati.

Tutti gli operatori debbono prendere visione del piano di esodo e delle misure di sicurezza dell'edifico ove prestano servizio

La presenza in servizio è verificata mediante firma.

Il servizio deve essere prestato nel turno e nelle mansioni stabilite.

Per i ritardi e i permessi si applicano le disposizioni previste dalla normativa vigente.

L'assenza per malattia deve essere comunicata tempestivamente e, comunque, non oltre l'inizio dell'orario di lavoro del giorno in cui essa si verifica.

1. MISURE IGIENICO-SANITARIE SICUREZZA

Si ricorda a tutto il Personale, nel corso dell'orario di servizio, di attenersi scrupolosamente a TUTTE le misure igienico-sanitarie già comunicate con precedenti disposti.

1. APERTURA AL PUBBLICO E MODALITÀ DI CONTATTO

Non sarà più ricevuto il pubblico in presenza, se non per quei servizi indifferibili che possono essere erogati in tale modalità, ossia: ritiro certificati in forma cartacea, ritiro materiale didattica degli alunni. In tal caso, i servizi saranno assicurati nei giorni di apertura di cui al punto 1.

Tutte le richieste da parte dell'utenza potranno essere inviati ai contatti istituzionali: telefono 0861554140;

email teic82100x@istruzione.it.

Le stesse saranno evase entro i tempi ordinari.

Nuove-disposizion i-organizzative-funzionamento-istituto-dal-20-marzo.pdf

22/09/2021 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2021/2022
28/08/2021 Avviso pubblico per contributi a piccole e medie imprese operanti nel Comune di Valle Castellana
25/08/2021 ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (R.E.C.)
11/08/2021 AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA
04/08/2021 Esito prova orale e graduatoria finale - Concorso pubblico istruttore tecnico
29/07/2021 Esito prove scritte - Concorso pubblico istruttore tecnico