Ordinanza per l'esercizio di manutenzione aree pubbliche e private e commercio ambulante

Pubblicato il 14/04/2020

Fino al successivo provvedimento di revoca della presente ordinanza è consentita l'attività di manutenzione di aree pubbliche e private compresi orti vigneti ed ortofrutticole in genere, per interventi urgenti anche finalizzati alla manutenzione ed alla prevenzione di danni alla incolumità personale ed al patrimonio arboreo naturale, solo per coloro che risiedono e dimorano stabilmente nel territorio del Comune di Valle Castellana, senza che vi siano spostamenti da un Comune ad un altro, nel rispetto delle misure di comportamento finalizzate al contenimento del contagio.

Non è consentito lo svolgimento e la vendita del commercio ambulante per coloro che raggiungono il territorio del Comune di Valle Castellana da qualsivoglia altro Comune.

Ordinanza n. 15.pdf

30/09/2022 Individuazione di operatori per la fornitura di generi alimentari per la mensa scolastica comunale
27/09/2022 Proroga del termine previsto per la presentazione delle dichiarazioni per la concessione dei sussidi CAS-SAE
23/09/2022 Apertura iscrizioni mensa scolastica a.s. 2022/23