Ordinanza per l'esercizio di manutenzione aree pubbliche e private e commercio ambulante

Pubblicato il 14/04/2020

Fino al successivo provvedimento di revoca della presente ordinanza è consentita l'attività di manutenzione di aree pubbliche e private compresi orti vigneti ed ortofrutticole in genere, per interventi urgenti anche finalizzati alla manutenzione ed alla prevenzione di danni alla incolumità personale ed al patrimonio arboreo naturale, solo per coloro che risiedono e dimorano stabilmente nel territorio del Comune di Valle Castellana, senza che vi siano spostamenti da un Comune ad un altro, nel rispetto delle misure di comportamento finalizzate al contenimento del contagio.

Non è consentito lo svolgimento e la vendita del commercio ambulante per coloro che raggiungono il territorio del Comune di Valle Castellana da qualsivoglia altro Comune.

13/05/2020 Riapertura mercato settimanale per generi alimentari e prodotti agricoli
07/05/2020 Ulteriore proroga Progetto Spazio Lavoro Futuro
06/05/2020 Determina organizzazione servizio personale ATA dal 4 maggio 2020 fino a nuove disposizioni - Misure contenimento contagio Coronavirus.
06/05/2020 CO.TU.GE.- decisioni e nomine a seguito dell’adozione del nuovo statuto - convocazione assemblea in videoconferenza
22/04/2020 Elenco ammissibili e non ammissibili al Percorso di inclusione sociale (borse lavoro) Esercizio 2020
17/04/2020 Regione Abruzzo - Bonus fino a 1000 Euro per famiglie in difficoltà