Ordinanza per l'esercizio di manutenzione aree pubbliche e private e commercio ambulante

Pubblicato il 14/04/2020

Fino al successivo provvedimento di revoca della presente ordinanza è consentita l'attività di manutenzione di aree pubbliche e private compresi orti vigneti ed ortofrutticole in genere, per interventi urgenti anche finalizzati alla manutenzione ed alla prevenzione di danni alla incolumità personale ed al patrimonio arboreo naturale, solo per coloro che risiedono e dimorano stabilmente nel territorio del Comune di Valle Castellana, senza che vi siano spostamenti da un Comune ad un altro, nel rispetto delle misure di comportamento finalizzate al contenimento del contagio.

Non è consentito lo svolgimento e la vendita del commercio ambulante per coloro che raggiungono il territorio del Comune di Valle Castellana da qualsivoglia altro Comune.

Ordinanza n. 15.pdf

27/01/2023 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1, (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.
30/12/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ESECUTORE TECNICO – OPERAIO – AUTISTA SCUOLABUS CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 – A TEMPO PARZIALE, (PART-TIME AL 8
16/12/2022 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO Anno Scolastico 2022 / 2023
13/12/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE