Ordinanza per l'esercizio di manutenzione aree pubbliche e private e commercio ambulante

Pubblicato il 14/04/2020

Fino al successivo provvedimento di revoca della presente ordinanza è consentita l'attività di manutenzione di aree pubbliche e private compresi orti vigneti ed ortofrutticole in genere, per interventi urgenti anche finalizzati alla manutenzione ed alla prevenzione di danni alla incolumità personale ed al patrimonio arboreo naturale, solo per coloro che risiedono e dimorano stabilmente nel territorio del Comune di Valle Castellana, senza che vi siano spostamenti da un Comune ad un altro, nel rispetto delle misure di comportamento finalizzate al contenimento del contagio.

Non è consentito lo svolgimento e la vendita del commercio ambulante per coloro che raggiungono il territorio del Comune di Valle Castellana da qualsivoglia altro Comune.

Ordinanza n. 15.pdf

19/01/2022 Vademecum per la raccolta dei rifiuti nel periodo di quarantena
18/01/2022 Interventi regionali per la Vita Indipendente 2022 – Legge Regionale n. 57/2012
09/01/2022 ORDINANZA SINDACALE N. 1_2022