PLNA - Avviso pubblico per richiesta assegno disabilità gravissime

Pubblicato il 28/12/2020
PLNA - Avviso pubblico per richiesta assegno disabilità gravissime

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione di assegni per disabilità gravissime in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima, di dipendenza vitale che necessitano a domicilio di assistenza continua nelle 24 ore.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Campli, Cortino, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura e Valle Castellana, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunilaga.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo all’Ufficio Protocollo della Unione dei Comuni Monti della Laga, al seguente indirizzo:

UNIONE DEI COMUNI MONTI DELLA LAGA Via G. Romani, 1 – 64010 TORRICELLA SICURA.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA DI ASSEGNO PER DISABILITA’ GRAVISSIME”.

I termini per la presentazione delle domande sono fissate al 22/01/2021 ore 12:00.

AVVISO PLNA.pdf

22/06/2022 Rinnovo o Richiesta tesserino sanitario Asl-Sian per somministrazione di alimenti e bevande
09/06/2022 Elezioni Comunali del 12 giugno - Certificati medici
08/06/2022 Servizio di trasporto ai seggi elettorali