PLNA - Avviso pubblico per richiesta assegno disabilità gravissime

Pubblicato il 28/12/2020
PLNA - Avviso pubblico per richiesta assegno disabilità gravissime

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione di assegni per disabilità gravissime in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima, di dipendenza vitale che necessitano a domicilio di assistenza continua nelle 24 ore.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Campli, Cortino, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura e Valle Castellana, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunilaga.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo all’Ufficio Protocollo della Unione dei Comuni Monti della Laga, al seguente indirizzo:

UNIONE DEI COMUNI MONTI DELLA LAGA Via G. Romani, 1 – 64010 TORRICELLA SICURA.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA DI ASSEGNO PER DISABILITA’ GRAVISSIME”.

I termini per la presentazione delle domande sono fissate al 22/01/2021 ore 12:00.

AVVISO PLNA.pdf

15/04/2024 Elezioni Europee. Modalità di voto per gli studenti fuori sede Elezioni Europee 8 - 9 giugno 2024
12/04/2024 AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO AUTISMO AL CENTRO
09/04/2024 AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER IL FITTO STAGIONE PASCOLATIVA 2024