Prenotazione vaccinazione Covid-19

Pubblicato il 28/01/2021
Prenotazione vaccinazione Covid-19

La Regione Abruzzo ha comunicato che dal 18 gennaio è possibile acquisire le manifestazioni di interesse alla vaccinazione contro il Covid 19 per l’organizzazione della fase successiva della campagna vaccinale.
La prenotazione potrà essere effettuata piattaforma telematica regionale al seguente link:
https://sanita.regione.abruzzo.it/canale-prevenzione/vaccini/covid-19/interesse-os compilando on-line il form

In questa fase potranno registrarsi al sistema le persone con disabilità o fragilità, gli ultra 80enni e tutti coloro appartenenti alle categorie indicate tra quelle destinatarie della vaccinazione.

IN CASO DI DIFFICOLTA’ all’inserimento dati sulla piattaforma, ci si può rivolgere TELEFONICAMENTE agli uffici comunali contattando il numero 0861 93130 dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 e il sabato dalle 9:30 alle 11:30, avendo a portata di mano i dati del form (eventuale codice esenzione SOLO per disabili con età inferiore a 80anni, NOME, COGNOME, DATA NASCITA, C.F., RECAPITO TELEFONICO, INDIRIZZO MAIL).
Un incaricato del Comune presterà la necessaria assistenza per la registrazione.
La piattaforma rimarrà attiva fino al 31 gennaio, salvo proroga.

L’adesione è libera e volontaria, non è vincolante e i soggetti saranno successivamente contattati dalla Asl di appartenenza per ricevere tutte le informazioni ai fini della sottoscrizione del consenso informato.

Maggiori informazioni sulla pagina https://sanita.regione.abruzzo.it

Avviso prenotazione vaccinazione covid 19.pdf

22/09/2021 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2021/2022
28/08/2021 Avviso pubblico per contributi a piccole e medie imprese operanti nel Comune di Valle Castellana
25/08/2021 ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (R.E.C.)
11/08/2021 AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA
04/08/2021 Esito prova orale e graduatoria finale - Concorso pubblico istruttore tecnico
29/07/2021 Esito prove scritte - Concorso pubblico istruttore tecnico