Proroga scadenza domande vita indipendente

Pubblicato il 31/01/2020
Proroga scadenza domande vita indipendente

Con L.R. del 14 gennaio, n.1 sono state apportate modifiche all’art. 2 c. 1 della L.R. 23 novembre 2012, n. 57. Pertanto, per avere accesso ai fondi della legge regionale 57 del 2012, relativa ad "Interventi regionali per la Vita Indipendente", è stato prorogato il termine per fare domanda al 21 febbraio 2020. La legge in questione consente ai diversamente abili di presentare progetto di vita personale favorendo l'autodeterminazione ed il controllo del proprio quotidiano e del proprio futuro attraverso l'assistenza personale autogestita oppure con l'assunzione di uno o più assistenti personali. Gli interessati, persone diversamente abili dai 18 anni, con un ISEE sociosanitario inferiore a € 20.000,00 devono utilizzare il modulo disponibile in allegato, corredato da una copia di un documento di riconoscimento e dalla certificazione di disabilità grave individuata dalle legge 104/92, ed inviarlo al proprio Ambito Distrettuale Sociale di riferimento o al Comune di residenza.
L’attestato ISEE - indicatore della situazione economica, invece, può essere presentato all’Ambito Distrettuale Sociale Territoriale o al Comune di riferimento entro e non oltre il 10 marzo 2020.
Una volta raccolte le domande ed inviate alle Unità di Valutazione Multidisciplinare, gli Enti di Ambiti Distrettuale Sociale potranno inviare le richieste di finanziamento al Dipartimento della Regione competente per le politiche sociali.

Modulo

27/01/2023 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1, (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.
30/12/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ESECUTORE TECNICO – OPERAIO – AUTISTA SCUOLABUS CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 – A TEMPO PARZIALE, (PART-TIME AL 8
16/12/2022 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO Anno Scolastico 2022 / 2023
13/12/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE