Questionario aziende del settore agro silvo pastorale

Pubblicato il 08/10/2019
Questionario aziende del settore agro silvo pastorale

L'Università di Teramo sta realizzando in collaborazione con l'Ente Parco e la Comunità del Parco, un'indagine sulle imprese agricole dei comuni del Parco. l risultati contribuiranno a comprendere meglio le problematlche e i bisogni delle imprese e del territorio, per poter mettere a punto più efficaci strategie di sostegno.

I dati raccolti saranno comunque trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (GDPR 2016/679 e D.Lgs. 101/2018), saranno utilizzati solo ai fini della presente attività di ricerca e non
saranno divulgati se non in forma aggregata e anonima.

Le elaborazioni saranno svolte dal ricercatori della Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali dell'Università di Teramo.

In allegato il documento con il questionario da compilare.

Questionario aziende settore agro silvo pastorale

30/09/2022 Individuazione di operatori per la fornitura di generi alimentari per la mensa scolastica comunale
27/09/2022 Proroga del termine previsto per la presentazione delle dichiarazioni per la concessione dei sussidi CAS-SAE
23/09/2022 Apertura iscrizioni mensa scolastica a.s. 2022/23