Questionario aziende del settore agro silvo pastorale

Pubblicato il 08/10/2019
Questionario aziende del settore agro silvo pastorale

L'Università di Teramo sta realizzando in collaborazione con l'Ente Parco e la Comunità del Parco, un'indagine sulle imprese agricole dei comuni del Parco. l risultati contribuiranno a comprendere meglio le problematlche e i bisogni delle imprese e del territorio, per poter mettere a punto più efficaci strategie di sostegno.

I dati raccolti saranno comunque trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (GDPR 2016/679 e D.Lgs. 101/2018), saranno utilizzati solo ai fini della presente attività di ricerca e non
saranno divulgati se non in forma aggregata e anonima.

Le elaborazioni saranno svolte dal ricercatori della Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali dell'Università di Teramo.

In allegato il documento con il questionario da compilare.

Questionario aziende settore agro silvo pastorale

22/06/2022 Rinnovo o Richiesta tesserino sanitario Asl-Sian per somministrazione di alimenti e bevande
09/06/2022 Elezioni Comunali del 12 giugno - Certificati medici
08/06/2022 Servizio di trasporto ai seggi elettorali