Rimborsi economici per spese di trasporto scolastico

Pubblicato il 22/09/2022
Rimborsi economici per spese di trasporto scolastico

Il Comune di Valle Castellana, al fine di assicurare la frequenza della scuola dell’obbligo (dovuta dal fatto che la scuola media non ha visto la riapertura all’interno del plesso scolastico di Valle Castellana) ed agevolare la frequenza alle scuole superiori, intende sostenere le spese relative ai ragazzi frequentanti le scuole secondarie di primo grado e parte delle spese sostenute dagli studenti pendolari delle scuole secondarie di 2° grado residenti nel Comune di Valle Castellana per raggiungere gli istituti di frequenza.
Le domande di rimborso dovranno essere presentate tassativamente entro il 22.10.2022.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Avviso contributi rimborso spese per trasporto scolastico.PDF
Domanda Rimborso Abbonamenti Scolastici.PDF

27/01/2023 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1, (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.
30/12/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ESECUTORE TECNICO – OPERAIO – AUTISTA SCUOLABUS CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 – A TEMPO PARZIALE, (PART-TIME AL 8
16/12/2022 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO Anno Scolastico 2022 / 2023
13/12/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE