Rimborsi economici per spese di trasporto scolastico

Pubblicato il 22/09/2022
Rimborsi economici per spese di trasporto scolastico

Il Comune di Valle Castellana, al fine di assicurare la frequenza della scuola dell’obbligo (dovuta dal fatto che la scuola media non ha visto la riapertura all’interno del plesso scolastico di Valle Castellana) ed agevolare la frequenza alle scuole superiori, intende sostenere le spese relative ai ragazzi frequentanti le scuole secondarie di primo grado e parte delle spese sostenute dagli studenti pendolari delle scuole secondarie di 2° grado residenti nel Comune di Valle Castellana per raggiungere gli istituti di frequenza.
Le domande di rimborso dovranno essere presentate tassativamente entro il 22.10.2022.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Avviso contributi rimborso spese per trasporto scolastico.PDF
Domanda Rimborso Abbonamenti Scolastici.PDF

21/02/2024 Selezione dei destinatari del progetto “Nuovi Percorsi Inclusivi”
21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA