Rimborsi economici per spese di trasporto scolastico

Pubblicato il 22/09/2022
Rimborsi economici per spese di trasporto scolastico

Il Comune di Valle Castellana, al fine di assicurare la frequenza della scuola dell’obbligo (dovuta dal fatto che la scuola media non ha visto la riapertura all’interno del plesso scolastico di Valle Castellana) ed agevolare la frequenza alle scuole superiori, intende sostenere le spese relative ai ragazzi frequentanti le scuole secondarie di primo grado e parte delle spese sostenute dagli studenti pendolari delle scuole secondarie di 2° grado residenti nel Comune di Valle Castellana per raggiungere gli istituti di frequenza.
Le domande di rimborso dovranno essere presentate tassativamente entro il 22.10.2022.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Avviso contributi rimborso spese per trasporto scolastico.PDF
Domanda Rimborso Abbonamenti Scolastici.PDF

30/09/2022 Individuazione di operatori per la fornitura di generi alimentari per la mensa scolastica comunale
27/09/2022 Proroga del termine previsto per la presentazione delle dichiarazioni per la concessione dei sussidi CAS-SAE
23/09/2022 Apertura iscrizioni mensa scolastica a.s. 2022/23
15/09/2022 Esercizio del voto a domicilio
26/08/2022 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO SERVIZI CIMITERIALI
26/08/2022 Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Valle Castellana.