Rinnovo o Richiesta tesserino sanitario Asl-Sian per somministrazione di alimenti e bevande

Pubblicato il 22/06/2022

Questa Amministrazione informa tutti gli esercenti delle attività commerciali che devono rinnovare o fare richiesta del tesserino sanitario – Asl - Sian – per la somministrazione di alimenti e bevande, che la modulistica per la compilazione delle relative domande è pubblicata in allegato al presente avviso e, comunque, disponibile presso la sede del Comune di Valle Castellana – Ufficio Protocollo.
Nell’occasione verranno date tutte le istruzioni per la compilazione ed i documenti da allegare.
Gli interessati sono invitati a recarsi in Comune nel più breve tempo possibile e, comunque, entro il 02.07.2022.
Non appena raccolte tutte le adesioni, con successivo avviso, verrà stabilita, di concerto con gli addetti della Asl di Teramo – Servizio Sian – la data utile per la frequentazione del corso obbligatorio di somministrazione di alimenti e bevande direttamente a Valle Castellana.
Il presente avviso è pubblicato all’albo Pretorio e sul sito web istituzionale:

In allegato tutta la modulistica

Avviso Rinnovo Tesserino Alimenti e Bevande.pdf
SIAN-Mod.-Addetti-alla-manipolazione-degli-alimenti-attestato-per-possessori-di-titolo-di-studio.pdf
SIAN-Mod.-Addetti-alla-manipolazione-degli-alimenti-attestato-rilascio.pdf
SIAN-Mod.-Addetti-alla-manipolazione-degli-alimenti-attestato-rinnovo.pdf

27/01/2023 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1, (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1.
30/12/2022 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ESECUTORE TECNICO – OPERAIO – AUTISTA SCUOLABUS CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B3 – A TEMPO PARZIALE, (PART-TIME AL 8
16/12/2022 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO Anno Scolastico 2022 / 2023
13/12/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE