Rinnovo o Richiesta tesserino sanitario Asl-Sian per somministrazione di alimenti e bevande

Pubblicato il 22/06/2022

Questa Amministrazione informa tutti gli esercenti delle attività commerciali che devono rinnovare o fare richiesta del tesserino sanitario – Asl - Sian – per la somministrazione di alimenti e bevande, che la modulistica per la compilazione delle relative domande è pubblicata in allegato al presente avviso e, comunque, disponibile presso la sede del Comune di Valle Castellana – Ufficio Protocollo.
Nell’occasione verranno date tutte le istruzioni per la compilazione ed i documenti da allegare.
Gli interessati sono invitati a recarsi in Comune nel più breve tempo possibile e, comunque, entro il 02.07.2022.
Non appena raccolte tutte le adesioni, con successivo avviso, verrà stabilita, di concerto con gli addetti della Asl di Teramo – Servizio Sian – la data utile per la frequentazione del corso obbligatorio di somministrazione di alimenti e bevande direttamente a Valle Castellana.
Il presente avviso è pubblicato all’albo Pretorio e sul sito web istituzionale:

In allegato tutta la modulistica

Avviso Rinnovo Tesserino Alimenti e Bevande.pdf
SIAN-Mod.-Addetti-alla-manipolazione-degli-alimenti-attestato-per-possessori-di-titolo-di-studio.pdf
SIAN-Mod.-Addetti-alla-manipolazione-degli-alimenti-attestato-rilascio.pdf
SIAN-Mod.-Addetti-alla-manipolazione-degli-alimenti-attestato-rinnovo.pdf

30/09/2022 Individuazione di operatori per la fornitura di generi alimentari per la mensa scolastica comunale
27/09/2022 Proroga del termine previsto per la presentazione delle dichiarazioni per la concessione dei sussidi CAS-SAE
23/09/2022 Apertura iscrizioni mensa scolastica a.s. 2022/23
22/09/2022 Rimborsi economici per spese di trasporto scolastico