Rinnovo o Richiesta tesserino sanitario Asl-Sian per somministrazione di alimenti e bevande

Pubblicato il 22/06/2022

Questa Amministrazione informa tutti gli esercenti delle attività commerciali che devono rinnovare o fare richiesta del tesserino sanitario – Asl - Sian – per la somministrazione di alimenti e bevande, che la modulistica per la compilazione delle relative domande è pubblicata in allegato al presente avviso e, comunque, disponibile presso la sede del Comune di Valle Castellana – Ufficio Protocollo.
Nell’occasione verranno date tutte le istruzioni per la compilazione ed i documenti da allegare.
Gli interessati sono invitati a recarsi in Comune nel più breve tempo possibile e, comunque, entro il 02.07.2022.
Non appena raccolte tutte le adesioni, con successivo avviso, verrà stabilita, di concerto con gli addetti della Asl di Teramo – Servizio Sian – la data utile per la frequentazione del corso obbligatorio di somministrazione di alimenti e bevande direttamente a Valle Castellana.
Il presente avviso è pubblicato all’albo Pretorio e sul sito web istituzionale:

In allegato tutta la modulistica

Avviso Rinnovo Tesserino Alimenti e Bevande.pdf
SIAN-Mod.-Addetti-alla-manipolazione-degli-alimenti-attestato-per-possessori-di-titolo-di-studio.pdf
SIAN-Mod.-Addetti-alla-manipolazione-degli-alimenti-attestato-rilascio.pdf
SIAN-Mod.-Addetti-alla-manipolazione-degli-alimenti-attestato-rinnovo.pdf

28/06/2022 BANDO D’ASTA PUBBLICA PER VENDITA di MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL BOSCO SITO IN LOCALITA’ SETTECERRI di Valle Castellana
09/06/2022 Elezioni Comunali del 12 giugno - Certificati medici
08/06/2022 Servizio di trasporto ai seggi elettorali
18/05/2022 Convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
04/05/2022 Elezioni Comunali del 12 giugno 2022 - Avviso
03/05/2022 Avviso Armonizzazione delle scadenze CAS e SAE