RINVIO DELLE PROVE SELETTIVE - Concorso pubblico n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo contabile

Pubblicato il 26/02/2021

Si comunica che le prove selettive del concorso in oggetto (preselezione, prove scritte e prova orale) sono rinviate a data da destinarsi.
Si consiglia di consultare il Sito Istituzionale dell’Ente successivamente al giorno 10 marzo 2021 per eventuali nuove comunicazioni. Con successivo avviso pubblicato sulla home page del sito istituzionale dell’Ente e nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso, saranno comunicate le nuove date e lo stesso avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

NUOVO RINVIO PROVE.pdf

01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE
29/11/2022 2° AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SERVIZIO SGOMBERO NEVE
25/11/2022 AVVISI PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA
19/11/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
18/11/2022 AVVISO ESPLORATIVO AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA_ESECUTIVA
14/11/2022 AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2022/2023.