Screening mammella, camper per mammografia gratuita

Pubblicato il 29/08/2019
Screening mammella, camper per mammografia gratuita

In ottemperanza a quanto disposto dalla ASL di Teramo per la campagna di sensibilizzazione ed adesione agli screening di mammella, colon ed utero, questa Amministrazione informa tutti gli interessati che in data 06.09.2019 verrà effettuato, nel territorio di Valle Castellana, lo screening alla mammella sopra descritto.

Gli esami in questione riguardano gli abitanti del Comune di Valle Castellana e di Rocca Santa Maria.

Come ogni anno, infatti, verrà posizionata apposita unità mobile, (camper) presso piazza D'Annunzio, (vicino all'edificio Comunale) per permettere agli utenti di effettuare lo screening.

02/04/2020 Avviso pubblico - misure urgenti di solidarietà alimentare mediante l’erogazione di buoni spesa e/o pacchi alimentari
01/04/2020 Avviso pubblico - Convenzione esercizi commerciali per erogazione buoni spesa per beni di prima necessità a famiglie disagiate
31/03/2020 Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale
27/03/2020 Disposizioni per la gestione dell’attività lavorativa del personale