Statuto di comitato per l'indizione di una consultazione referendaria "Valle Castellana nelle Marche"

Pubblicato il 10/05/2019

E' costituito, nello spirito della Costituzione della Repubblica Italiana ed ai sensi degli artt. 39 e segg. del Codice civile, un comitato non riconosciuto, con lo scopo di promuovere l'indizione di una consultazione referendaria avente ad oggetto l'annessione del Comune di Valle Castellana al territorio Piceno, che assume la denominazione "Comitato per il Referendum Valle Castellana nelle Marche".

Il comitato ha la sede legale in Valle Castellana (TE), Via Dante Alighieri n° 58 e ha durata fino al momento dell'indizione della consultazione referendaria di cui all'oggetto, ovvero coincidente con il raggiungimento della finalità predetta.

Trascorso tale termine, l'assemblea straordinaria dei promotori potrà, tuttavia, prorogare la durata del Comitato al fine di consentire il raggiungimento delle finalità.

In allegato il documento contenente lo statuto.

MX-2630N_20190510_160856.pdf

22/09/2021 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2021/2022
28/08/2021 Avviso pubblico per contributi a piccole e medie imprese operanti nel Comune di Valle Castellana
25/08/2021 ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (R.E.C.)
11/08/2021 AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA
04/08/2021 Esito prova orale e graduatoria finale - Concorso pubblico istruttore tecnico
29/07/2021 Esito prove scritte - Concorso pubblico istruttore tecnico