Statuto di comitato per l'indizione di una consultazione referendaria "Valle Castellana nelle Marche"

Pubblicato il 09/05/2019

E' costituito, nello spirito della Costituzione della Repubblica Italiana ed ai sensi degli artt. 39 e segg. del Codice civile, un comitato non riconosciuto, con lo scopo di promuovere l'indizione di una consultazione referendaria avente ad oggetto l'annessione del Comune di Valle Castellana al territorio Piceno, che assume la denominazione "Comitato per il Referendum Valle Castellana nelle Marche".

Il comitato ha la sede legale in Valle Castellana (TE), Via Dante Alighieri n° 58 e ha durata fino al momento dell'indizione della consultazione referendaria di cui all'oggetto, ovvero coincidente con il raggiungimento della finalità predetta.

Trascorso tale termine, l'assemblea straordinaria dei promotori potrà, tuttavia, prorogare la durata del Comitato al fine di consentire il raggiungimento delle finalità.

In allegato il documento contenente lo statuto.

02/04/2020 Avviso pubblico - misure urgenti di solidarietà alimentare mediante l’erogazione di buoni spesa e/o pacchi alimentari
01/04/2020 Avviso pubblico - Convenzione esercizi commerciali per erogazione buoni spesa per beni di prima necessità a famiglie disagiate
31/03/2020 Decreto del Sindaco - Attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale
27/03/2020 Disposizioni per la gestione dell’attività lavorativa del personale