Avviso pubblico per la presentazione della domanda per la concessione del contributo per i danni da sisma Abruzzo 2009 e sisma Centro Italia 2016

Pubblicato il 10/12/2019
Pubblicato in: Sisma

È stato pubblicato l'Avviso pubblico per la presentazione della domanda per la concessione del contributo per gli edifici danneggiati dal sisma Abruzzo 2009 e sisma Centro Italia 2016 di cui alle lettere a) e b) del comma 1 dell'articolo 4 dell'Ordinanza n. 51 del 28 marzo 2018 del Commissario Straordinario del Governo e ricadenti nei comuni della regione Abruzzo ad eccezione dell'Aquila.

L'avviso regola le modalità per la presentazione della domanda per la concessione del contributo agli edifici danneggiati dal Sisma Abruzzo 2009 e Sisma Centro Italia 2016 già oggetto di contributo senza che i lavori siano iniziati e per quelli con istanza già presentata per la quale non sia stato adottato alcun provvedimento di ammissione.

In allegato all'Avviso, oltre ai modelli da utilizzare per la domanda da presentare all'ufficio competente l'istruttoria (come da comunicazione dell'avvio del procedimento), è presente un diagramma di flusso esemplificativo della modalità prevista dall'Avviso.

Per tutte le ulteriori informazioni si prega di visitare la pagina dedicata sul sito istituzionale dell'U.S.R.C.

Documentazione avviso

18/04/2023 AVVISO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE CAS/SAE
09/08/2022 Avviso nuove disposizioni per i percettori dei benefici di assistenza CAS e SAE
07/06/2022 Proroga di termini per gli adempimenti previsti nell'ambito della ricostruzione privata
21/12/2021 AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA CONCESSIONE DEL C.A.S.
21/12/2021 AVVISCO SCADENZE PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CONTRIBUTO RIPRISTINO IMMOBILI DANNEGGIATI DAL SISMA 2016
12/10/2021 Proroga scadenza presentazione manifestazione di interesse danni sisma 2016