Avviso pubblico per la presentazione della domanda per la concessione del contributo per i danni da sisma Abruzzo 2009 e sisma Centro Italia 2016

Pubblicato il 10/12/2019
Pubblicato in: Sisma

È stato pubblicato l'Avviso pubblico per la presentazione della domanda per la concessione del contributo per gli edifici danneggiati dal sisma Abruzzo 2009 e sisma Centro Italia 2016 di cui alle lettere a) e b) del comma 1 dell'articolo 4 dell'Ordinanza n. 51 del 28 marzo 2018 del Commissario Straordinario del Governo e ricadenti nei comuni della regione Abruzzo ad eccezione dell'Aquila.

L'avviso regola le modalità per la presentazione della domanda per la concessione del contributo agli edifici danneggiati dal Sisma Abruzzo 2009 e Sisma Centro Italia 2016 già oggetto di contributo senza che i lavori siano iniziati e per quelli con istanza già presentata per la quale non sia stato adottato alcun provvedimento di ammissione.

In allegato all'Avviso, oltre ai modelli da utilizzare per la domanda da presentare all'ufficio competente l'istruttoria (come da comunicazione dell'avvio del procedimento), è presente un diagramma di flusso esemplificativo della modalità prevista dall'Avviso.

Per tutte le ulteriori informazioni si prega di visitare la pagina dedicata sul sito istituzionale dell'U.S.R.C.

Documentazione avviso

21/12/2021 AVVISCO SCADENZE PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CONTRIBUTO RIPRISTINO IMMOBILI DANNEGGIATI DAL SISMA 2016
21/12/2021 AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA CONCESSIONE DEL C.A.S.
12/10/2021 Proroga scadenza presentazione manifestazione di interesse danni sisma 2016
14/04/2021 Avviso ripresa fattura forniture energia
03/02/2021 Richieste di contributo danni per eventi meteorologici eccezionali di gennaio 2017
20/01/2021 Avviso pubblico di avvio del procedimento DEL DECRETO DI OCCUPAZIONE ANTICIPATA PREORDINATA ALL’ESPROPRIAZIONE/ALL’ASSERVIMENTO